• Collaboriamo
  • Supporto
  • Negozio

Riconoscere il potere della voce

Il cuore delle nostre soluzioni per contact center è costituito da Nuance Recognizer, che consente di tenere conversazioni di tipo umanizzato generando interazioni più soddisfacenti con il sistema self-service e riducendo nel contempo i costi.

Per ascoltare i vostri clienti dovete prima di tutto sentire la loro voce

Nuance Recognizer è basato del nostro motore di riconoscimento automatico sulla decima generazione della voce (ASR) e fornisce la più elevata precisione di riconoscimento disponibile nel settore, aumentando l'efficienza delle soluzioni self-service. Comprende e interpreta con facilità l’input parlato e a toni per consentirvi di fornire un servizio self-service ottimale e una migliore customer experience.

Nuance Recognizer riconosce e parla 85 lingue e varianti, così potete implementare un sistema self-service multilingue dall’Argentina alla Nuova Zelanda.

Lingue disponibili in Nuance Recognizer

I vantaggi

Automazione che fa risparmiare

Grazie al miglioramento della precisione del 35% e a una flessibilità di qualità superiore, la vostra azienda può progettare e realizzare solide applicazioni self-service che riducono i costi automatizzando operazioni ripetitive.

Una conversazione naturale

Recognizer è in grado di acquisire e interpretare la conversazione naturale decuplicando le prestazioni d’interpretazione semantica, riducendo i limiti per la progettazione e la funzionalità dell’applicazione.

Una tecnologia che apprende

Recognizer apprende dagli errori e apporta regolazioni automatiche per migliorare la precisione nel tempo, senza essere influenzato dagli ambienti rumorosi, dalla scarsa qualità delle chiamate e dagli accenti regionali.

Un sistema ad alte prestazioni

Analizzate rapidamente diversi dati per migliorare la prestazioni del sistema con una potente serie di strumenti di reportistica e analisi inclusi.

Funzionalità

Precisione, flessibilità e prestazioni migliorate

SmartListener

Riconosce correttamente lunghi passaggi anche “sgrammaticati” con un elevato grado di affidabilità. La tecnologia SmartListener può essere applicata a ogni dialogo nell’applicazione vocale, migliorando sensibilmente la precisione del riconoscimento.

Reportistica e analisi

Gli strumenti dell'applicazione Nuance consentono di sfruttare al massimo la vostra soluzione self-service compatibile con la voce e offrono una struttura completa per l’esame e il miglioramento delle prestazioni del vostro sistema.

Scoprite il miglioramento continuo

Nuance Dialog Modules

Queste unità modulari dell’applicazione VoiceXML, basate sull’esperienza dei nostri team di assistenza professionale, sono preconfezionate, riutilizzabili e altamente configurabili, si utilizzano per moduli di di dialogo nel flusso della chiamata, dotati di codice applicativo e grammatica e sono progettate per integrarsi nella struttura esistente del flusso di dialogo e dell’applicazione.

Supporto degli standard di settore

Le soluzioni sono basate sugli standard di settore e offrono il vantaggio della portabilità dell’applicazione e della protezione dell'investimento. Recognizer include il supporto degli standard riconosciuti e di quelli in via di affermazione, come VoiceXML, EMMA, SRGS, SISR, NLSML e MRCPv2.

Standard VXML 2.1

Protocollo MRCPv2

Soluzioni e tecnologie

Riconoscere come migliorare la soluzione IVR

IVR conversazionale

Recognizer è in grado di convertire la vostra soluzione IVR automatizzata in un sistema self-service intelligente, trasformando un monologo in una conversazione e consentendo ai clienti di svolgere le operazioni in modo più semplice e rapido.

Instradamento chiamate

L’instradamento chiamate consente ai clienti di spiegare con parole proprie il motivo della chiamata, evitando la complessità della navigazione e risolvendo i problemi in modo più diretto e rapido.

Servizi professionali

Servizio di assistenza competente per risultati eccezionali

I servizi professionali di Nuance si basano su anni di esperienza e migliaia di implementazioni di successo per offrire leadership di pensiero e impegno finalizzati al conseguimento dei vostri risultati. Usiamo gli strumenti e le tecniche più recenti per progettare, sviluppare, implementare e ottimizzare le vostre applicazioni con tecnologia vocale.

Scoprite i servizi professionali

Risorse

Schede tecniche

Nuance Recognizer
Nuance Recognizer v10 è il software di riconoscimento vocale di prim’ordine che aumenta sensibilmente l’efficienza delle vostre soluzioni self-service.

Lingue disponibili in Nuance Recognizer

Casi di studio

Telefónica
Telefónica, un caso esemplare di come applicare l’innovazione tecnologica per migliorare i servizi di call center con Nuance.

HypoVereinsbank
HypoVereinsbank, una delle maggiori banche private tedesche, aumenta l’efficienza del call center e la soddisfazione dei clienti con un sistema di servizi bancari telefonici gestito vocalmente da Nuance.

Venite a scoprire perché Nuance Recognizer è creato per la vostra azienda ed è progettato pensando ai vostri clienti.

Contatto
   Italia
Nuance Recognizer

Choose your country.