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Automatico, preciso, incredibilmente intuitivo.

Il riconoscimento vocale automatico di Nuance aumenta l’efficienza delle applicazioni self-service e garantisce un’eccezionale esperienza cliente, insieme ad una serie di funzioni e ad un prezzo flessibili.

Riconoscimento vocale che funziona davvero

Nuance ASR, la tecnologia fondamentale delle nostre soluzioni di automazione per l’assistenza ai clienti e ai contact center, dà vita alle applicazioni. Consente di usare in modo più efficiente le risorse e d’interagire in modo eccezionale con i clienti grazie a migliori livelli di precisione, flessibilità, affidabilità e facilità d'uso.

Precisione e fiducia confidenza migliorate

35,6% di miglioramento relativo per l’inglese statunitense
20% di miglioramento medio per 44 lingue

Perché Nuance?

La competenza tecnica di Nuance ASR si è perfezionata in 20 anni di fornitura di soluzioni self-service intelligenti. Con un totale di più di 250 anni di esperienza nella Ricerca e Sviluppo di soluzioni vocali, siamo esperti nello sviluppare la migliore qualità dell’esperienza per i vostri clienti.

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Soluzioni e tecnologie

Aumentare l’interattività della risposta vocale interattiva

IVR conversazionale

Nuance ASR è la base dell’IVR (sistema di risposta vocale interattiva) conversazionale e consente di migliorare l’esperienza self-service dei chiamanti, con una maggiore efficienza e un’automazione migliorata.

Instradamento automatico delle chiamate

L’instradamento automatico delle chiamate consente ai clienti di spiegare con parole proprie il motivo per cui chiamano il contact centre, evitando la complessità della navigazione e risolvendo i problemi in modo più diretto e rapido.

Nuance Recognizer

Nuance Recognizer aumenta sensibilmente l’efficienza delle vostre soluzioni automatizzate di assistenza clienti, aumentando la precisione del riconoscimento e favorendo conversazioni più naturali.

Loquendo ASR

Loquendo ASR fa parte del Loquendo Small Business Bundle ed è mirato a piccole e medie imprese che cercano soluzioni semplici ed economiche per migliorare l’assistenza clienti senza compromettere la qualità.

Il riconoscimento vocale automatico all’opera

Video
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Il percorso del riconoscimento vocale
Ascoltate la vision di Amtrak per il suo contact center, scoprite come l’automazione vocale ha trasformato l’organizzazione dell’assistenza clienti e come la decennale collaborazione con Nuance ha cambiato l’esperienza cliente e le attività.

Caso di studio interattivo
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US Airways
Scoprite come la compagnia aerea ha toccato nuove vette nell’assistenza clienti con un sistema IVR self-service, rapido e personalizzato, realizzato da Nuance.

Servizi professionali

Servizio di assistenza competente per risultati eccezionali

I servizi professionali di Nuance si basano su anni di esperienza e migliaia di implementazioni di successo per offrire suggerimenti guida basati sullà esperienza e impegno finalizzati al conseguimento dei vostri risultati. Usiamo gli strumenti e le tecniche più recenti per progettare, sviluppare, implementare e ottimizzare le vostre applicazioni con tecnologia vocale.

Scoprite i servizi professionali

Risorse

Whitepaper

Le 5 operazioni fondamentali per trasformare i servizi self-service
Scoprite come fidelizzare i clienti a lungo termine con un self-service intelligente e accattivante.

Come creare un IVR che i vostri clienti ameranno invece di detestare
Quattro modi per soddisfare le aspettative dei vostri clienti per i servizi self-service.

Caso di studio

GE Money
GE Money ha colto l’opportunità di ridurre il volume delle chiamate gestite dagli operatori del contact center e ha investito in un’intelligente tecnologia di smistamento delle telefonate e di applicazioni self-service.

Webcast

Come creare un IVR che i vostri clienti ameranno invece di detestare
Quale immagine della vostra azienda trasmette il vostro sistema IVR? Se avete a cuore la reputazione del vostro marchio e come questo si posiziona rispetto alla concorrenza, è giunto il momento di ripensare la vostra esperienza IVR.

Scoprite perché la tecnologia vocale automatizzata è creata per la vostra azienda e concepita ponendo al centro dell’attenzione i vostri clienti.

Contatto
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Riconoscimento vocale

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