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Una ridefinizione dell’assistenza clienti, in tutti i settori dalla A di aeroporti alla Z di zooprofilassi

 

Da oltre 20 anni Nuance collabora con migliaia di aziende per fornire ai clienti soluzioni che risolvano le specifiche problematiche del settore.

 

Servizi finanziari

Garantire un’esperienza su cui i vostri clienti possono contare

La normativa e l’assistenza clienti pongono molte sfide, ma molte sono anche le opportunità per differenziarsi mediante una personalizzazione esclusiva, una maggiore protezione e investimenti in strategie creative per soddisfare le esigenze degli utenti di dispositivi mobili.

Scoprite i servizi finanziari

Banche

In un mondo sempre connesso come il nostro, i clienti si aspettano che le banche semplifichino la loro vita, fornendo loro le informazioni necessarie quando ne hanno bisogno e attraverso i loro canali preferiti.

Mutui

Con la crescita del mercato immobiliare e la sottoscrizione di nuovi mutui, un’efficace comunicazione con i debitori è essenziale, dall’accensione alla riduzione delle perdite.

Assicurazioni

La fiducia e l’assistenza personale sono essenziali, ma i costi possono essere proibitivi, se non si adottano le giuste strategie. Dimostrate il vostro impegno nell’assistenza clienti senza spendere un patrimonio.

 
Telecomunicazioni

Garantire la migliore esperienza ai vostri clienti

Il crescente volume dei contatti fa crescere il costo del servizio, mentre le aziende fanno una concorrenza spietata per convincere i clienti a cambiare fornitore. Per competere nella gestione delle interazioni con i clienti, è necessario differenziarsi con la migliore esperienza del servizio clienti possibile.

Scoprite le soluzioni per le telecomunicazioni

Le opinioni dei nostri clienti

Energetico e servizi pubblici

Migliorare l’esperienza per i vostri clienti

Fino a poco tempo fa, l’assistenza ai clienti per le aziende di servizi pubblici riguardava soprattutto i solleciti per ritardato pagamento o le interruzioni di corrente. Oggi si presta molta più attenzione a garantire un’importante interazione con i clienti e il loro coinvolgimento su tutti i canali digitali, mediante un sistema self-service intuitivo.

Scoprite le soluzioni per le aziende di energia e servizi pubblici

Viaggi e trasporti

Esperienze dinamiche per i viaggiatori moderni

Coinvolgete i clienti a ogni interazione durante il viaggio, consentendo loro di accedere facilmente a prenotazioni, programmi, cambi d’itinerario e altre opzioni di assistenza che ottimizzano la loro esperienza di viaggio e li rendono fidelizzati.

Scoprite le soluzioni di viaggi e i trasporti

Distribuzione

Soddisfare sempre i clienti

Basta un’interazione al di sotto dello standard per perdere un cliente. Possiamo aiutarvi a garantire una brand experience ottimale su tutti i canali: dal miglioramento dell’esperienza degli acquisti on-line con assistenti virtuali, alle notifiche di consegna e di tracciamento.

Scoprite le soluzioni per la distribuzione

Pubblica Amministrazione

Coinvolgete i vostri cittadini in modo da servirli

Garantire ai vostri cittadini un’esperienza del servizio efficace e nei limiti del budget non è così semplice. Per questo motivo le nostre soluzioni intelligenti sono concepite per massimizzare il ROI sulle somme versate dai contribuenti, offrendo loro facile accesso alle informazioni che cercano, dove e quando ne hanno bisogno.

Scoprite le soluzioni per la Pubblica Amministrazione

Amministrazione locale

Semplificate l’accesso alle informazioni su imposte, indennità, trasporti e servizi comunali, collegandovi con i vostri elettori in modo rapido e proattivo.

Statale

Semplificate l’accesso alle informazioni su servizi ai cittadini, pubblica sicurezza e programmi del governo, collegandovi con i cittadini e fornendo strumenti per garantire la pubblica sicurezza.

Risorse

Approfondimento sulla competenza di settore per i vostri clienti

Video

ING Romania
“Maria”, la nuova assistente per call center di ING Romania, ridefinisce l’interazione tra i clienti e il call center usando le funzioni di biometrica vocale e di comprensione del linguaggio naturale (instradamento chiamate).di Nuance.

Whitepaper

Come fidelizzare i clienti grazie agli assistenti virtuali
Come le aziende possono soddisfare, mediante gli assistenti virtuali, le mutevoli aspettative dei clienti riguardo ai servizi via dispositivi mobili e il web.

Comprendiamo le richieste del vostro settore. Mettiamoci al lavoro per soddisfarle insieme.

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