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Progettare insiemeun’esperienza eccezionale

Il segreto per offrire un’eccezionale esperienza di assistenza clienti in un contact center è un approccio per fornire soluzioni guidato dalla fase di progettazione, usando strategie innovative comprovate da migliaia di implementazioni di successo.

Fornire ai vostri clienti l’esperienza di cui meritano

In Nuance i servizi per fornire un’esperienza cliente positiva si focalizzano sull’identità del brand creando una persona, attraverso l’interfaccia utente e la progettazione del servizio, sugli studi di usabilità e sull’ottimizzazione, al fine di creare soluzioni ed esperienze intuitive. È l’intelligenza che rende possibile una grande esperienza cliente.

I vantaggi

Un’esperienza conversazionale

Consentire agli utenti di interagire con le vostre soluzioni in modi naturali e conversazionali, sia parlando che digitando su una tastiera, si traduce in un successo maggiore per voi e per i vostri clienti.

Scoprite la comprensione del linguaggio naturale

Un’esperienza intelligente

La rapidità nell’identificare i clienti e nel prevederne le esigenze ottimizza l’esperienza, semplifica la gestione self-service e consente di uniformare l’esperienza in tutti i canali.

Scoprite le soluzioni biometriche vocali

Un’esperienza con il vostro marchio

Proiettate l’immagine del marchio in tutte le soluzioni per contact center in modo adeguato ai vostri clienti e tale da migliorarne l’esperienza. Grazie ai nostri progettisti e alle nostre tecnologie siamo in grado di fornire sistemi di sintesi vocale che suonano i più naturali possibili.

Scoprite la sintesi vocale

Perché Nuance?

Il vostro partner per esperienze straordinarie

Competenza nella progettazione

Abbiamo progettato migliaia di applicazioni in tutti i canali e settori, fornendo i progetti di Voice User Interface (VUI) e User eXperience (UX) più innovativi. Il nostro team di progettisti e tecnici di soluzioni vocali trasforma continuamente questa “eXperience” in nuovi approcci e best practice in continua evoluzione.

Scoprite la competenza nel settore

Tecnologie leader

Il nostro team di progettazione e realizzazione sfrutta tecnologie avanzate come la comprensione del linguaggio naturale, il riconoscimento vocale automatico, la sintesi vocale e la biometria vocale per fornire soluzioni che superano le aspettative dei clienti e gettano le basi di un successo a lungo termine.

Scoprite le tecnologie di base

Visione strategica

I clienti chiedono solo che i servizi siano semplici e accessibili. Il nostro obiettivo è progettare un’esperienza self-service coerente, intelligente, consapevole del contesto e di semplice uso in tutti i canali. Offriamo la visione strategica necessaria per allineare la vostra esperienza IVR, web e mobile ai fini di un ottimale percorso intercanale dei clienti.

Scoprite Business Consulting

I numeri

25 anni

di servizi per contact center e di esperienza nella progettazione di applicazioni

Oltre 700

professionisti dell’assistenza in tutto il mondo, inclusi oltre 100 progettisti

10 anni

l’esperienza media del nostro team di progettazione, con oltre 1.000 anni cumulativi di esperienza nella progettazione

Risorse

Blog

Etica e progettazione: Fare la cosa giusta
La modalità di concepire le cose, che si tratti di un dipinto del XVII secolo, un sondaggio online o una moderna interfaccia vocale, può influire notevolmente sul modo in cui le viviamo.

Video

Nuon
Ascoltate come la società olandese di energia Nuon spiega in che modo il linguaggio naturale ha migliorato la soddisfazione dei clienti.

L’esperienza cliente inizia ora. Scoprite come possiamo aiutarvi a fornire in modo intelligente i servizi per ottimizzare l’esperienza utente.

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