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Servizi end-to-end con supporto one-to-one

La gestione quotidiana degli obiettivi aziendali è già abbastanza difficoltosa. Semplificate la vita ai vostri clienti offrendo loro le soluzioni di assistenza più intelligenti per contact center con i servizi gestiti di Nuance.

Sistemi self-service complessi, gestiti in modo semplice

Nel supporto e nella realizzazione di contact center, Nuance mette a vostra disposizione i team più esperti, dai requisiti di progettazione al supporto a lungo termine, . Così potete concentratevi sulla vostra azienda e sui vostri clienti invece che sui numeri da digitare.

I vantaggi

Efficienza ed esperienza

Da oltre 20 anni Nuance fornisce servizi gestiti ad aziende di qualsiasi dimensione e operative in qualsiasi settore. La nostra esperienza, le best practice e l’impegno verso il successo generano risultati riducendo i costi, garantendo la disponibilità della soluzione e semplificando le operazioni del contact center.

Portafoglio flessibile

Il supporto e la realizzazione di servizi gestiti possono essere completamente personalizzati, per soddisfare le vostre esigenze oppure per sfruttare al massimo un cloud privato gestito da Nuance in modelli di prezzi Capex o Opex.

Un unico punto di contatto

Saprete sempre chi è responsabile e chi contattare: dalla consulenza alla progettazione, dalla realizzazione all’ottimizzazione, dal monitoraggio al supporto.

Implementazione gestita

Per la fornitura di una soluzione tempestiva e che non sfori il budget

Nuance gestirà la completa implementazione della soluzione e conseguirà i vostri obiettivi aziendali in modo tempestivo e senza sforare il budget.

Business Consulting

Elaborazione di piani di sviluppo strategici che forniscono informazioni per il vostro business plan, con la definizione degli obiettivi e delle basi per il successo a lungo termine.

Scoprite Business Consulting

Servizi infrastrutturali

Progettazione, realizzazione, fornitura e implementazione di piattaforme dotate di tecnologie di base con capacità e ridondanza adeguatamente dimensionate per soddisfare le vostre esigenze aziendali.

Servizi completi per le applicazioni

Servizi chiavi in mano che comprendono le applicazioni IVR e CTI self-service più intelligenti e conversazionali e che i vostri clienti apprezzeranno.

Scoprite i servizi per le applicazioni

Ottimizzazione della soluzione

Dopo aver avviato la vostra soluzione per contact center, Nuance ne analizza le prestazioni e la ottimizza affinché raggiunga i massimi risultati possibili.

Scoprite il miglioramento continuo

Formazione

Preferite assumere il controllo della soluzione dopo il lancio? Nuance University propone numerosi corsi di formazione per prepararvi in modo completo.

Supporto gestito

Per garantire le massime prestazioni alle soluzioni

Come sapete, il viaggio non termina quando la soluzione per contact center diventa operativa. Anzi è solo l’inizio. Sfruttate tutti i servizi di supporto di Nuance.

Supporto per le applicazioni

Garantite un funzionamento impeccabile e ricevete un supporto pratico ed esperto, 24x7, incluso lo l’istradamento delle chiamate fino al punto di risoluzione o fino alla comprensione della causa che le ha generate. Non chiedetevi più qual è il prossimo passo.

Servizi infrastrutturali

Supporto affidabile del software per piattaforme, patch risolutive e controlli proattivi dello “stato di salute”, per garantire che le vostre piattaforme funzionino senza intoppi.

Servizi proattivi

Eseguite proattivamente cicli di manutenzione quotidiana e settimanale per rilevare i problemi in qualsiasi parte della soluzione, prima che possano ripercuotersi sui vostri clienti.

Monitoraggio IVR remoto

Monitoraggio delle chiamate all’applicazione IVR end-to-end che rileva i problemi nell’esperienza utente e completa le tradizionali funzioni di controllo.

Miglioramento continuo

Non lasciate che le variazioni nel comportamento degli utenti influiscano sull’efficacia della vostra soluzione. Analizzate costantemente il comportamento degli utenti e le prestazioni dell’applicazione, affinché la vostra soluzione continui a funzionare al meglio.

Scoprite il miglioramento continuo

Cloud IVR on-premise gestito

I vantaggi dell’hosting ma a casa vostra

Vorreste sfruttare i vantaggi dell’hosting ma volete che la vostra soluzione rimanga on-premise? La risposta è un cloud IVR privato, gestito completamente da Nuance.

Implementazione e supporto completamente gestiti

Offriamo l’implementazione e il supporto end-to-end, per tutti i livelli della soluzione, con un impegno pluriennale. Mostrateci il locale e i rack e noi ci occuperemo del resto.

Centro per gestire la rete 24x7

L’unità di hosting globale di Nuance monitora e segnala agli esperti del supporto tutti i problemi dell’ambiente. Monitoriamo oltre due miliardi di chiamate all’anno: è questa la competenza su cui potete contare.

Modelli flessibili di determinazione dei prezzi

Nuance può offrire modelli flessibili di determinazione dei prezzi per soddisfare le vostre esigenze finanziarie, inclusi Capex, Opex o una loro combinazione.

Risorse

Scheda tecnica

Servizi gestiti
L’offerta di servizi gestiti di Nuance è l’unico servizio di implementazione, supporto e ottimizzazione end-to-end specificamente concepito per soluzioni complesse di IVR per contact center.

Caso di studio

The Standard
Scoprite come questo importante fornitore di prodotti e servizi finanziari ha collaborato con i servizi professionali di Nuance per individuare rapidamente opportunità immediate e future, per semplificare le interazioni e garantire uniformità tra i canali di assistenza.

Video

Bright House Networks
Ascoltate come il sistema self-service basato sul linguaggio naturale di Bright House Networks ha potenziato notevolmente la loro IVR e scoprite ulteriori informazioni sulla loro esperienza di collaborazione con Nuance.

Fornite le soluzioni richieste dai vostri clienti e i risultati che la vostra azienda si aspetta.

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