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Le applicazioni self-service diventano intelligenti

Sfruttate la potenza della tecnologia del vostro contact center con applicazioni self-service intelligenti e intuitive in ognuno dei vostri canali di assistenza. I clienti e gli utili vi ripagheranno.

Vincere le complessità dell’assistenza clienti

I consumatori di oggi si aspettano un accesso immediato alle informazioni, ma costa troppo fornire assistenza in assenza di una suite di applicazioni self-service che soddisfi le loro esigenze. Affidatevi ai servizi offerti dalle applicazioni Nuance e a più di 20 anni di esperienza, per garantire i risultati commerciali in tutti i canali e i settori ricorrendo alle tecnologie più recenti.

I vantaggi

Best practice per conseguire risultati migliori

La combinazione della nostra esperienza, tecnologia, leadership e sistema di erogazione dei servizi è una ricetta comprovata per conseguire il successo dell’applicazione self-service.

Più valore per il vostro denaro

I nostri servizi per lo sviluppo di applicazioni generano risultati comprovati. Proteggete il vostro investimento collaborando con un team che ha realizzato migliaia di applicazioni self-service in tutti i principali settori. Sappiamo sempre cosa aspettarci.

Tecnologia per un self-service avanzato

In Nuance possiamo accedere alle più recenti tecnologie conversazionali e vocali, come la comprensione del linguaggio naturale, gli assistenti virtuali e la biometria vocale. I nostri esperti delle soluzioni usano queste tecnologie ogni giorno, ne comprendono le capacità e possono convertirle in applicazioni self-service intelligenti per i vostri clienti.

Modelli di ”ingaggio” per una realizzazione

Modelli di coinvolgimento flessibili per soddisfare le vostre esigenze

Nuance può assistervi sia che il vostro piano di messa in opera richieda applicazioni chiavi in mano completamente esternalizzate, appalti per servizi di design dell’esperienza utente o un semplice supporto con competenze “di nicchia”.

Servizi completi per le applicazioni

Cercate una soluzione completa chiavi in mano? I servizi offerti da Nuance per lo sviluppo completo di applicazioni, includono: la definizione dei requisiti di business e funzionali, la creazione di progetti VUI/UX e l’architettura delle applicazioni, l’implementazione del codice applicativo, i test di usabilità, il controllo della qualità, il rilascio in campo e l’ottimizzazione.

Servizi per l’esperienza chiamante e utente

Preferite garantire queste prestazioni con il vostro team tecnico? I nostri servizi per l’esperienza si avvalgono di progettisti, tecnici vocali e responsabili di progetto che dispongono della competenza per fornire progetti, grammatiche di riconoscimento, studi sull’usabilità e servizi di ottimizzazione per applicazioni vocali.

Servizi di affiancamento del personale

Cercate una competenza specifica per mettere il vostro progetto sul binario giusto? Possiamo affiancare i nostri tecnici al vostro team. Interagite con Nuance per scoprire il modello adeguato e conseguire un successo comune.

Approccio FastStart

Un rapido ritorno degli investimenti

L’approccio FastStart di Nuance vi consente di adottare rapidamente soluzioni avanzate self-service vocali, in modo efficiente ed economico, anche se queste funzionalità erano fuori dalla vostra portata a causa di un budget limitato, di un basso volume delle chiamate o di limiti nei tempi di realizzazione. Sfruttando oltre 20 anni di esperienza, garantiamo servizi chiavi in mano ad un prezzo competitivo e in tempi ridotti: potete contare sul massimo risultato con il minimo rischio.

Time-to-market ridotto

Implementazione più rapida del 40-50% con FastStart rispetto ad altri approcci

Funzionalità

Il coinvolgimento proattivo e self-service a portata di mano

Instradamento chiamate

Ora potete garantire ai vostri clienti un’esperienza IVR conversazionale, grazie all’approccio di sviluppo FastStart per l'instradamento chiamate. Le nostre soluzioni si basano sulla comprensione del linguaggio naturale, per indirizzare immediatamente i chiamanti alle informazioni o all’assistenza che stanno cercando, senza complesse strutture a menu.

Biometria vocale

Nelle applicazioni IVR l’autenticazione è un’operazione complessa che tuttavia molti clienti devono compiere. Con il nostro approccio di sviluppo FastStart per l’autenticazione, i clienti si liberano di PIN e password e sfruttano invece la tecnologia di biometria vocale per autenticarsi e accedere ai servizi necessari in modo semplice, rapido e protetto.

Competenza nel settore dell’IVR

Ci siamo avvalsi della competenza maturata con migliaia di soluzioni IVR per realizzare progetti di self-service basati sulle best practice per i servizi finanziari, il settore sanitario e le aziende di servizi pubblici, per garantire un approccio FastStart al self-service IVR. Queste soluzioni includono le funzioni self-service più comuni e forniscono risultati su cui potete fare affidamento.

Competenza nel settore dell’assistenza a largo raggio (contatti in uscita)

Per talune soluzioni di coinvolgimento proattivo concepite per specifiche esigenze di settore, Nuance offre una combinazione di applicazioni preconfezionate e servizi di progettazione che rendono subito disponibile l’automazione alle funzioni che vi servono maggiormente, come i promemoria per i check-up medici, le notifiche d’interruzione della corrente da parte delle aziende di servizi pubblici e gli avvisi di modifica del programma di un viaggio.

Funzionalità personalizzabili

Sebbene le nostre soluzioni basate sull’approccio FastStart abbiano una delimitazione standard, sappiamo meglio di chiunque altro che la vostra azienda avrà probabilmente bisogno di alcune personalizzazioni. Nessun problema: il nostro team può individuare rapidamente le personalizzazioni necessarie e formulare una proposta adatta alle vostre esigenze.

Risorse

Scheda tecnica

L’approccio FastStart

Scoprite la metodologia d’implementazione che consente alle aziende come la vostra di offrire ai clienti un self-service vocale di qualità superiore, in modo rapido e conveniente.

Webcast

Iniziate subito a migliorare l’interazione con i clienti

Con questo webcast scoprirete come migliorare la customer experience riducendo i costi, il tempo d’implementazione e sfruttando soluzioni self-service verticali.

L’esperienza cliente inizia ora. Scoprite come possiamo aiutarvi a fornire rapidamente i servizi di sviluppo applicazioni.

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