• Collaboriamo
  • Supporto
  • Negozio

Stampa essenziale per le aziende su cui potete sempre contare

Se le vostre stampanti si bloccano, lo stesso accade alla vostra azienda. Ma grazie ad Output Manager, che gestisce le vostre esigenze aziendali fondamentali, i documenti importanti vengono sempre stampati al momento giusto nel posto giusto.

Quando la disponibilità incontra la protezione

Spesso la disponibilità dei documenti stampati può fare la differenza tra un’azienda dinamica e una bloccata. Questo è il motivo per cui le aziende che si affidano all’output stampato fanno affidamento su Output Manager: potete confidare nella disponibilità e nella protezione dei vostri processi essenziali, dalle richieste di prestiti ai bilanci, dalle fatture ai moduli di dimissione dei pazienti, con le opzioni di rilascio protetto della stampa, di autorizzazione e autenticazione di Nuance Output Manager.

Processi aziendali migliorati

 

Solida protezione

Output Manager non consente di controllare solo i metadati, ma l’intero documento, con la possibilità di vietare la stampa di file ad accesso limitato, nonché di fornire un audit trail e una catena di custodia per i documenti.

Flussi di lavoro efficienti

Output Manager valuta il flusso di stampa con l’ispezione e la conversione dei documenti. Grazie a questi flussi di lavoro è possibile evitare la stampa di informazioni riservate, oscurarle prima che vengano stampate oppure attivare flussi di lavoro alternativi da reindirizzare a una stampante protetta per procedere alla revisione.

Semplificazione dell’infrastruttura informatica

Output Manager comprende più livelli di failover della stampa mediante: scelta dell’utente, profili utente e controlli amministrativi. Nel caso di dispositivi inutilizzabili, la funzione di reindirizzamento proattivo permette agli utenti di stampare i documenti senza interruzione. Tutte queste funzioni consentono alla vostra impresa di operare fluidamente e in assoluta sicurezza, riducendo il carico di lavoro del reparto informatico.

Trasparenza dei costi

Output Manager comprende la gestione centralizzata della stampa, che permetterà alla vostra impresa di ridurre i costi dell’hardware: stampando meno e assegnando i costi della stampa a reparti o utenti. Output Manager può inoltre indirizzare i processi al dispositivo più conveniente.

Modalità di funzionamento

Garantite la sicurezza e l’efficienza aziendale

Se alla vostra impresa serve un flusso di lavoro di gestione dei documenti protetto che non interrompa la produttività, Output Manager rende disponibili, in modo ottimale, flussi di stampa dei sistemi line-of-business in una destinazione di stampa protetta.

 

I vantaggi

Protezione

La nostra piattaforma protetta per lo scambio delle informazioni garantisce la sicurezza dell’output e la raccolta dei documenti stampati da qualsiasi dispositivo collegato alla rete, consentendovi di ridurre i rischi e di ottemperare alla conformità normativa.

Produttività

La vostra azienda si blocca insieme alla stampante? Il nostro software corregge i potenziali problemi di output per i dipendenti prima che si concretizzino, grazie ad un monitoraggio preventivo delle stampanti e delle code di stampa.

Contenimento dei costi

Registrate quel che spende la vostra azienda per le stampe, per massimizzare il ROI e ridurre al minino il costo totale di proprietà delle stampanti.

Operatività integrata

Convertite in tempo reale i flussi di dati da mainframe datati e sistemi non Windows in contemporanee applicazioni fondamentali per l’azienda e i flussi di lavoro di stampa.

Trasparenza

Scoprite esattamente le operazioni eseguite a ogni stampante con una registrazione e una rendicontazione automatica e completa di ogni operazione.

Controllo

Controllate l’uso dei dispositivi e modificate il funzionamento, stabilendo centralmente regole per una stampa economica.

Output aziendale

Stampate documenti essenziali al momento giusto nel posto giusto

In sintesi, i vostri processi di stampa devono essere riprodotti correttamente ogni volta. Output Manager converte e fornisce in modo ottimale flussi di stampa da sistemi fondamentali per l’azienda, per cui ogni processo essenziale viene stampato in assoluta sicurezza, quando e dove vi serve.

Modalità di funzionamento:
  • Normalizza i formati di documenti incompatibili da qualsiasi piattaforma o applicazione
  • Reindirizza i processi di stampa ai dispositivi multifunzione o alle stampanti più convenienti
  • Comprende i flussi di lavoro di failover e gli avvisi automatici di interruzione dei processi
Protezione e conformità

Arresta il flusso non autorizzato di informazioni riservate

I vostri documenti essenziali devono essere protetti, indipendentemente dal fatto che siano archiviati in formato digitale, a una stampante o in transito. Output Manager garantisce la stampa e l’accesso alle informazioni stampate solo alle persone autorizzate, consentendo alla vostra azienda di mantenere criteri di sicurezza interni e di ottemperare sempre alla normativa di esterna sulla conformità. Automatizzando la stampa di documenti sensibili e richiedendo il monitoraggio di tutta l’attività di stampa, la vostra azienda può ridurre il rischio di errori manuali o l’abuso conseguente alle violazioni dei dati.

90%

Il 90% delle aziende intervistate è stata vittima di almeno una violazione della sicurezza lo scorso anno

38%

Il 38% ha registrato più di cinque violazioni della protezione dei dati

USD
2 mil.

In media le violazioni dei dati costano alle aziende USD 2 milioni in due anni

Fonte: Ponemon Institute (marzo 2014, “Fourth Annual Benchmark Study on Patient Privacy & Data Security”)

Vi serve assistenza per trovare la soluzione adatta a voli?

Chiamate il numero 1-800-327-0183 per parlare subito con uno specialista del software per la gestione della stampa.

Siete pronti a stampare in modo affidabile e responsabile?

Metteteci alla prova
   Italia
Output Manager

Choose your country.