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Soluzioni per la pubblica amministrazione


Aiutate il vostro dipartimento a catturare informazioni elettronicamente per servire i vostri elettori in modo più efficiente. Con le opzioni di licenza software Nuance, si risparmia anche denaro.

Soluzioni per il servizio clienti dei contact center per la pubblica amministrazione

N.com Government Thumb

Nuance fornisce soluzioni di assistenza clienti telefoniche personalizzate e applicazioni per directory di agenzie basate sulla voce che aiutano gli uffici pubblici e le agenzie a fornire un servizio differenziato ed economico che tenga conto dei limiti di budget e della diminuzione del personale ed aumenti le aspettative di cittadini ed elettori.

Per saperne di più sulle nostre soluzioni contact center
Testimonianze dell'eccellenza del servizio

Soluzioni per la sanità

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I costi in crescita vertiginosa, le normative assicurative, i mandati governativi e le aspettative dei pazienti, sempre più esigenti, hanno messo le agenzie governative di tutte le dimensioni in una situazione molto difficile. Gli elettori, nel sistema e fuori, i pazienti, gli specialisti sanitari, gli amministratori– esigono informazioni accurate e istantanee. Nuance Healthcare fornisce soluzioni di riconoscimento vocale per documentare i trattamenti in maniera ottimale, più rapida ed efficiente. Oltre 5000 fornitori in più di 65 ospedali e cliniche gestiti dall'Amministrazione per la salute dei reduci e oltre 10000 fornitori nei servizi militari utilizzano Dragon Medical per gli specialisti sanitari per dettare note, emettere prescrizioni mediche e accedere ai risultati degli esami clinici nel sistema CPRS (il sistema di archivio dei pazienti computerizzato).

Per saperne di più sulle soluzioni per il Dipartimento per i reduci di guerra

Per saperne di più sulle soluzioni medico-sanitarie




Documenti cartacei, modulistica e soluzioni PDF sicuri ed efficienti

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Al giorno d'oggi, gli enti pubblici sono completamente al servizio dei cittadini. Nuance aiuta gli enti pubblici a raggiungere un'efficacia senza pari oltre a un significativo risparmio dei costi, una maggiore sicurezza, audit migliorati e un'aumentata produttività.

  • Potrete ottenere livelli più elevati di controllo dei documenti e sicurezza dei processi
  • Rafforzerete il disaster recovery grazie all'archiviazione documentale elettronica esterna
  • Aumenterete la produttività, trasformando i documenti cartacei in documenti elettronici modificabili
  • Infine, ridurrete l'impronta ambientale della vostra organizzazione

Per saperne di più sull'elaborazione dei documenti negli enti pubblici

Soluzioni Dragon

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I dipendenti pubblici utilizzano la tecnologia del riconoscimento vocale per ridurre drasticamente i tempi di completamento del lavoro d'ufficio – dalle sessioni alle note di contatto, dalle valutazioni ai piani di trattamento. Il software di riconoscimento vocale può essere utilizzato per creare, in maniera rapida e precisa, documenti e e-mail in grado di soddisfare le esigenze della comunità anziché concentrarsi sul lavoro amministrativo.

  • Un modo più semplice e rapido per sbrigare il lavoro d'ufficio
  • Migliorate la qualità dei report
  • Dictate inserisce note di campo per la successiva trascrizione automatica

Per saperne di più sulle soluzioni Dragon per gli enti pubblici




Soluzioni multimodali di messaggistica, dettatura e ricerca

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Le applicazioni Nuance brevettate per l'inserimento vocale di testo permettono una semplice e rapida navigazione, messaggistica e ricerca tra le varie piattaforme dei dispositivi. Queste soluzioni multimodali, facilmente personalizzabili, aumentano l'utilità dei dispositivi e la produttività del team. L'esperienza Nuance di sviluppo del linguaggio, scienza della parola e progettazione UI può essere sfruttata per creare database linguistici con inserimento di testo specifici dei vari settori, modelli grammatici vocali, file di ricerca per parola chiave testuale e interfacce utente che soddisfano al meglio le singole esigenze dei clienti.

Per saperne di più sulle applicazioni Nuance Mobile

Voice Biometrics: S.P.I.D.™ (identificazione e rilevamento del parlante)

S.P.I.D. consente alle agenzie governative, di intelligence e ai servizi incaricati dell'applicazione della legge di monitorare le comunicazioni e catturare gli obiettivi sospetti grazie a un sistema avanzato di estrazione della voce e identificazione del parlante affidabile, preciso ed efficiente. S.P.I.D. è un sistema completo di elaborazione audio che cerca, in modo efficiente, la voce di un obiettivo entro un vasto volume di chiamate intercettate, indipendentemente dai contenuti della conversazione o dal metodo di comunicazione, e orienta le autorità incaricate dell'applicazione della legge e le organizzazioni di intelligence verso le chiamate pertinenti contenenti la voce dell'obiettivo.

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