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Soluzioni per le assicurazioni


Con i sistemi di interazione automatizzati, che velocizzano e semplificano l'assistenza clienti, le soluzioni Nuance aiutano le compagnie assicurative nella gestione e riduzione dei costi di esercizio.

Soluzioni per le assicurazioni per contact center

N.com Enterprise NUCC850 Insurance

Nuance fornisce soluzioni di assistenza clienti telefonica personalizzate che aiutano le principali compagnie assicurative ad offrire un servizio differenziato ed economicamente vantaggioso, instradando rapidamente i chiamanti verso la corretta destinazione, in modo da consentire loro l'autenticazione sicura e la ricezione del servizio da agenti competenti del contact center, che hanno accesso ai dati rilevanti del chiamante.

 

Soluzioni Nuance per contact center

Testimonianze dell'eccellenza del servizio

Dragon NaturallySpeaking

N.com dragon man on headset hands up thumb

Molte organizzazioni che si occupano di risarcimento danni hanno adottato il riconoscimento vocale per offrire un modo più semplice e rapido di semplificare i processi di creazione dei documenti. Con il riconoscimento vocale, il personale addetto alle richieste potrà trasformare la voce in testo con un livello di accuratezza massimo del 99% e completare la documentazione a una velocità tre volte superiore alla battitura.

  • Velocizzate e semplificate la creazione di documenti per aumentare la produttività
  • Risparmiate molte ore di lavoro al giorno per dipendente con il riconoscimento vocale
  • Gestite più pratiche con una qualità superiore

Per saperne di più sulle soluzioni Dragon per le assicurazioni




Soluzioni per documenti cartacei, modulistica e PDF per una politica sicura

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Indipendentemente dall'elaborazione di richieste di risarcimento danni o dall'assistenza clienti, gli agenti assicurativi richiedono soluzioni intelligenti per la scansione e l'elaborazione di documenti, OCR e modulistica. Nuance offre un'efficacia senza pari grazie a significativa riduzione dei costi, più sicurezza, migliore tracciabilità e aumento della produttività.

  • Potrete ottenere livelli più elevati di controllo dei documenti e sicurezza dei processi
  • Rafforzerete il disaster recovery grazie all'archiviazione documentale elettronica esterna
  • Aumenterete la produttività, trasformando i documenti cartacei in documenti elettronici modificabili
  • Infine, ridurrete l'impronta ambientale della vostra organizzazione

Per saperne di più sulle soluzioni di scansione e conversione di documenti per le assicurazioni

Soluzioni multimodali di messaggistica, dettatura e ricerca

N.com NUCC870 B

Le applicazioni brevettate Nuance per l'inserimento vocale del testo consentono navigazione, messaggistica e ricerca più semplici e rapide tra le varie piattaforme dei dispositivi. Queste soluzioni multimodali, facilmente personalizzabili, aumentano l'utilità dei dispositivi e la produttività dei team. L'esperienza Nuance di sviluppo del linguaggio, scienza della parola e progettazione UI può essere sfruttata per creare database linguistici con inserimento di testo specifici dei vari settori, modelli grammatici vocali, file di ricerca testuale per parola chiave e interfacce utente che soddisfino totalmente le esclusive esigenze dei clienti.

Applicazioni Nuance Mobile




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