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Soluzione per energia e servizi pubblici


Le soluzioni automatizzate di Nuance consentono di mantenere i clienti al corrente delle interruzioni dell'erogazione e dare loro modo di accedere alle informazioni nei propri account senza tenere occupati i rappresentanti dell'assistenza clienti.

Soluzione contact center per il settore dell'energia e dei servizi pubblici

N.com Enterprise NUCC850 Utilities

Nuance fornisce soluzioni di assistenza clienti telefoniche personalizzate che supportano interazioni intuitive e gradevoli tra le aziende e i loro clienti facilitando le messa in servizio delle reti intelligenti e di tutte le altre interazioni con i clienti, sia in entrata che in uscita.

La nostra suite completa di Soluzioni per il servizio clienti e Servizi permettono di conservare la fidelizzazione e l'acquisizione dei clienti.

  • Controlla i costi assicurando un'ottima esperienza ai clienti.
  • Riduce i costi del contact center e delle riscossioni
  • Migliora il servizio raggiungendo proattivamente i clienti.
  • Utilizza l'assistenza come vantaggio concorrenziale

Soluzioni contact center Nuance per il settore dell'energia e dei servizi pubblici

Soluzioni in uscita per i servizi pubblici

   Italia
Energia/Servizi di pubblica utilità

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