Navigation Content

Soluzioni per il settore finanziario


La cattura elettronica di dati dei clienti consente di risparmiare tempo e denaro.Con le soluzioni Nuance per il commercio, è facile snellire i servizi documentali.

Soluzioni contact center

N.com Entrprise NUCC870 A

Nuance fornisce Soluzioni di assistenza clienti telefoniche personalizzate che aiutano gli istituti finanziari a fornire ai clienti un'assistenza innovativa, differenziata ed economica.La nostra esperienza con 14 tra i 15 più importanti istituti bancari degli Stati Uniti offre un'eccezionale comprensione delle preferenze dei consumatori per il self-service, consentendo ai nostri clienti di acquisire, a loro volta, clienti soddisfatti e fidelizzati.

Soluzioni multimodali di messaggistica, dettatura e ricerca

N.com dragon woman speaking into device facing left thumb

Le applicazioni Nuance brevettate per l'inserimento vocale di testo permettono una semplice e rapida navigazione, messaggistica e ricerca tra le varie piattaforme dei dispositivi.Queste soluzioni multimodali, facilmente personalizzabili, aumentano l'utilità dei dispositivi e la produttività del team.L'esperienza Nuance in sviluppo del linguaggio, scienza della parola e progettazione UI può essere sfruttata per creare database linguistici con inserimento di testo specifici dei vari settori, modelli grammatici vocali, file di ricerca per parola chiave testuale e interfacce utente che soddisfano al meglio le specifiche esigenze dei clienti.




Soluzioni per documenti cartacei, modulistica e PDF con ritorni elevati

N.com FinancialServices Thumb 3

La linea completa Nuance di soluzioni per la scansione e la gestione documentale, l'OCR e l'elaborazione della modulistica aiuta le aziende che si occupano di servizi finanziari a raggiungere un eccezionale valore grazie a un significativo risparmio dei costi, una maggiore sicurezza, una migliorata tracciabilità e un'aumentata produttività di tutto il progetto.

  • Maggior sicurezza per documenti e processi
  • Continuità operativa grazie all'archiviazione documentale elettronica esterna
  • Impronta aziendale ecologica grazie a un consumo cartaceo enormemente ridotto

 

Dragon NaturallySpeaking

N.com dragon man on headset in front of computer thumb

I tradizionali approcci alla creazione documentale richiedono tempi troppo lunghi per la rapidità di movimento dei servizi finanziari.Tuttavia, la rapidità, la precisione e la facilità di utilizzo dei moderni sistemi di riconoscimento vocale offrono un'efficiente alternativa.I manager e i responsabili della pianificazione finanziaria possono raggiungere attività documentali più rapide e automatizzare i processi ripetitivi solo parlando

  • Velocità e snellimento nella creazione di documenti
  • Trasformate la voce in testo con una precisione del 99%
  • Funziona con qualsiasi applicazione basata su Windows



   Italia
Finanza

Choose your country.