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Soluzioni di riconoscimento vocale per i servizi finanziari

Semplificate la documentazione per soddisfare i requisiti di conformità e minimizzare i rischi

Più produttività riducendo il rischio di conformità

Sempre più consulenti finanziari e broker/dealer sono oberati dalla mole di lavoro d'ufficio che devono completare ogni giorno. Dragon fornisce una soluzione rapida, efficace ed economica per creare la documentazione richiesta e soddisfare i sempre crescenti requisiti di conformità. I consulenti d'investimento possono rapidamente acquisire le informazioni dettagliate necessarie per ridurre al minimo il rischio di controversie legali e migliorare il servizio per gli investitori - usando solo la voce. La rapidità, la precisione e la facilità di utilizzo dei moderni sistemi di riconoscimento vocale offrono un'efficiente alternativa ai tradizionali approcci in termini di creazione di documenti e acquisizione delle informazioni. In termini semplici, la maggioranza delle persone parla più rapidamente di quanto digiti. Il riconoscimento vocale permette ai consulenti d'investimento di inserire note e creare documenti elettronici a una velocità massima di 160 parole al minuto – tre volte più veloce della battitura. Dragon semplifica l'inserimento dei dati e altre attività amministrative per risparmiare tempo, fungendo da opzione di inserimento aggiuntiva che integra il tradizionale inserimento via tastiera e clic del mouse. I consulenti d'investimento potranno così incrementare significativamente la loro già intensa produttività inserendo note e creando documenti e corrispondenza in maniera più rapida. In questo modo, potranno dedicare più tempo ad attività redditizie quali ricerca di potenziali clienti, riunioni, ricerche d'investimento e transazioni.

Risparmiate tempo nel documentare le interazioni con i clienti e creare comunicazioni

  • Grazie a Dragon, documentare le conversazioni con i clienti consente di risparmiare molte ore di lavoro al giorno. Con l'inserimento rapido di note, avrete più tempo per generare introiti e per offrire un'eccellente assistenza clienti.
  • Dragon non solo velocizza l'inserimento di dati e la creazione di documenti, ma migliora la qualità e l'accuratezza delle note, come osservato. Questo è fondamentale se si considera che una nota da archiviare desunta nel normale corso delle attività può essere addotta come prova innanzi a un tribunale in caso di contestazione di una transazione. L'utilizzo di un registratore vocale digitale permette di acquisire un maggior numero di dettagli quando si documentano riunioni fuori ufficio. Il supporto Bluetooth, inoltre, garantisce una mobilità ottimale per essere produttivi anche in movimento.
  • Dragon velocizza inoltre la creazione di altre comunicazioni con i clienti – e-mail, contratti, newsletter, ecc. – trasformando la voce in testo grazie a una qualsiasi applicazione per Windows. Il riconoscimento vocale, infatti, offre risultati a una velocità tre volte più veloce della battitura – con un livello di precisione massimo del 99%.
  • Le funzionalità di dettatura, comando e controllo vocale forniscono un vantaggio di produttività che aiuta a soddisfare i requisiti di conformità, ridurre il rischio di controversie legali e dedicare più tempo alla produzione e alle vendite – per risultati concreti.

Dettagli

Voi parlate, Dragon digita.
Con il riconoscimento vocale, i consulenti d'investimento potranno trasformare la voce in testo con un livello di precisione massimo del 99% utilizzando semplicemente qualsiasi applicazione per Windows, inclusi Microsoft® Word, Excel®, PowerPoint®, Outlook® e noti sistemi di gestione dei contatti come Salesforce, ACT!, Siebel e Goldmine. Il testo trascritto appare sullo schermo a una velocità tre volte superiore alla battitura, riducendo enormemente la creazione di note di riunioni, conferme e messaggi e-mail.

Più efficienza in meno tempo
Tutte le organizzazioni di servizi finanziari, e i loro dipendenti, utilizzano il riconoscimento vocale per diverse finalità secondo responsabilità, flussi di lavoro, preferenze e applicazioni utilizzate come parte del loro lavoro. Gli utenti che traggono vantaggi da questo tipo di tecnologia includono consulenti d'investimento, account manager, associati dell'assistenza clienti, professionisti della conformità, addetti alle trascrizioni, assistenti e altro personale amministrativo, nonché professionisti mobili e persone affette da disabilità. Queste persone utilizzano Dragon per rendere più rapido ed agevole l'inserimento di note di riunioni all'interno del CRM, creare e formattare documenti quali accordi, newsletter e corrispondenza con i clienti, gestire messaggi e-mail, semplificare il processo di trascrizione per le grandi aziende con personale di supporto, automatizzare attività ripetitive o multifase con semplici comandi vocali come “salva, stampa e invia il documento” oppure “inserisci firma” il tutto per ottenere più efficienza.

Navigazione delle applicazioni con la voce
Dragon permette agli utenti di comandare e controllare il desktop del computer con la voce. Gli utenti pronunciano comandi standard per indicare al computer di eseguire un'azione. Molte applicazioni risultano più efficaci e facili da usare, se distribuite insieme a Dragon. Ricerche, domande e compilazione di modulistica sono attività che è possibile eseguire più rapidamente con la voce rispetto alla tastiera. La gestione e assemblaggio/automazione dei documenti, nonché i programmi software CRM sono estremamente facili da controllare con la voce. Attività quali l'inserimento di testo e dati possono essere completati con la voce nella maggior parte dei programmi senza necessità di personalizzazione.

Gestione di messaggi e-mail
Poiché la gestione dei messaggi e-mail impiega molto tempo ogni giorno, il software di riconoscimento vocale può essere utilizzato per creare, navigare, inviare e rispondere alle e-mail con la voce, utilizzando programmi quali Microsoft Outlook® o Lotus Notes. Inoltre, Dragon NaturallySpeaking Professional prevede una tecnologia da testo a voce che permette agli utenti di ascoltare il testo letto ad alta voce grazie al software e dedicarsi ad altre attività ascoltando e-mail o documenti.

Consolidate i processi multifase in un unico comando vocale
Attività ripetitive, come l'inserimento di testo CRM, possono essere svolte molto più rapidamente utilizzando la voce. In molti casi, gli utenti che non hanno dimestichezza con programmi software complessi trovano più comodo “dire” al computer cosa fare invece di cercare di controllare l'interfaccia. È possibile creare macro per permettere agli utenti di passare da un campo all'altro con la voce, oppure eseguire tasti e movimenti del mouse in maniera sequenziale. Le macro possono generare vantaggi di produttività anche per i dattilografi più esperti, poiché concentrano lunghe attività multifase in un semplice comando vocale.

Aumentate della produttività on-the-go
Considerato che i consulenti d'investimento trascorrono molto tempo partecipando a riunioni con clienti e potenziali clienti – in ufficio, a casa, o anche a pranzo o a cena – Dragon offre l'opportunità di acquisire note in riunioni svolte ovunque e in qualsiasi momento utilizzando un registratore vocale digitale. Subito dopo una riunione, un consulente può dettare note in un qualsiasi dispositivo portatile certificato Nuance per la trascrizione automatica quando si collega al computer, una volta a casa o in ufficio.

Testimonianze

"Lavorando con consulenti finanziari e broker/dealer, ci siamo accorti sempre più di quanto sia oneroso per le persone mantenersi al passo con la mole di lavoro di ufficio da completare regolarmente… Non sorprende, infatti, che i consulenti trascorrano sempre più tempo su questioni riguardanti la conformità. Naturalmente, se dedicano tempo alle questioni di conformità, non ne avranno per soddisfare i clienti – questo significa che sottrarranno tempo a produzione, vendite e utili netti." Katherine Vessenes, Presidente, Vestment Advisors, Inc.

"Sono un professionista finanziario. Gestisco liquidità e sono un consulente pubblico certificato. Nell'espletare le mie mansioni, sono soggetto a leggi e regolamenti di vari organi direttivi come AICPA, FINRA e la Commissione americana per gli scambi e la sicurezza. In seguito agli scandali di Madoff, Worldcom, Enron, Healthsouth ecc., la normativa è diventata una prospettiva sempre più costosa e una minaccia per le attività di piccole aziende come la mia (gestisco solo 130 milioni di dollari). Oggi, documentare conversazioni e riunioni è un imperativo per la mia professione, per dimostrare alle agenzie di regolamentazione e ai potenziali rappresentanti legali delle parti civili che i clienti sono stati informati e si sono accordati su raccomandazioni e procedure. Circa dieci anni fa ritenevo che le note scritte a mano fossero inadeguate poiché potevano essere interpretate dopo il fatto, trascurando informazioni secondarie ed erano, in generale, troppo brevi. Grazie a Dragon, per dettare impiego da 30 secondi a 1 minuto quello che scriverei in 5-30 minuti. Posso includere aneddoti "realistici" che indicano l'autenticità e hanno attivato la mia memoria in riunioni successive. Sono attento nel verificare che i miei clienti ed enti normativi vedano le mie note e la loro ampiezza; in questo modo, assicuro loro di prestare la dovuta attenzione e di stare operando con la diligenza del caso. Senza Dragon, mi sentirei molto meno sicuro nella mia attività. L'ultima versione è assolutamente incredibile. La formazione non è necessaria e i testi sono virtualmente privi di errori." Patrick C., Ph.D., CPA/PFS

"Trovo che Dragon sia di grande aiuto per aumentare la produttività, riducendo da un decimo a un quinto il tempo di inserimento delle note desunte dalle conversazioni con i clienti nella nostra soluzione CRM. Non vedo l'ora di continuare a usare Dragon e diventare ancora più competente nel suo uso". John Catalano, consulente d'investimento

"Sono un consulente finanziario autonomo e utilizzo Dragon da alcuni anni. Questo programma ha profondamente influito sulla mia vita poiché velocizza l'elaborazione di attività quotidiane, permettendomi così di concentrarmi su aree più produttive. Nel mio lavoro, anche la domanda più breve potrebbe implicare una risposta estremamente lunga, e la capacità di produrre un testo stampato, nello stesso formato, mentre parlo, mi fa risparmiare ore e ore per settimana, migliora il servizio che offro ai clienti e accresce enormemente la mia produttività. Soprattutto, sono impressionato da come riesco a fornire spiegazioni lunghe e dettagliate nei miei messaggi e-mail, senza preoccuparmi della battitura, di macchine di dettatura e/o di dover dipendere da altri membri del personale. Posso affermare, senza riserve, che il mio investimento originale in Dragon e i successivi aggiornamenti sono stati ampiamente ripagati. A tutti quelli che utilizzano Dragon per la prima volta, vorrei dire di non aspettare neanche un attimo per vedere la loro vita trasformata!" – Ralph P

Video

I consulenti d'investimento non sono certo i dattilografi più veloci e potrebbero impiegare ore per digitare note per i clienti. Requisiti di conformità e richieste normative sempre più severe – o semplicemente il tempo necessario per rispondere a messaggi e-mail e corrispondenza scritta – questi fattori lasciano molti con pile di lavoro amministrativo accumulato. Dragon NaturallySpeaking fornisce una soluzione rapida e migliorata per completare i requisiti di documentazione o qualsiasi altra attività che implichi l'interazione con il computer.

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Dragon NaturallySpeaking per i servizi finanziari
Un crescente numero di società di servizi finanziari utilizza il riconoscimento vocale per gestire le sfide di conformità aumentando, allo stesso tempo , la produttività e proteggendosi da costose ammende e controversie. Con Dragon NaturallySpeaking di Nuance, otterrete la velocità, l'accuratezza e la facilità di utilizzo del software di riconoscimento vocale per PC più venduto al mondo – senza dover modificare gli attuali processi aziendali o i sistemi informativi esistenti, quali le applicazioni CRM.

Nel nostro lavoro con consulenti finanziari e broker/dealer, ci siamo accorti sempre più di quanto sia oneroso per le persone mantenersi al passo con la mole di lavoro di ufficio da completare regolarmente… Non sorprende infatti che i consulenti trascorrano sempre più tempo espletando questioni riguardanti la conformità. 
-Katherine Vessenes, Presidente, Vestment Advisors, Inc.
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