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Nuance e Avaya

Stretta collaborazione con una lunga tradizione di soluzioni automatizzate di qualità superiore rivolte ai contact center

 

Nuance e Avaya

Nuance e Avaya sono partner strategici da molti anni, con numerosi clienti in comune in ogni parte del mondo che raccolgono i frutti di questo rapporto variegato. Le tecnologie vocali fondamentali e i pacchetti con operatori automatici di Nuance si integrano perfettamente con la linea di piattaforme IVR di avanguardia di Avaya, incluse Avaya Interactive Response e Avaya Voice Portal. Lavorando insieme, Nuance e Avaya forniscono ai clienti le soluzioni necessarie per assicurare un'esperienza straordinaria ai clienti.

Inoltre, Nuance è uno dei principali integratori di sistemi Avaya. Nessun altro partner ha una maggiore esperienza nell'implementazione e gestione di sistemi end-to-end basati su Avaya. I Servizi Enterprise Nuance dispongono di un team dedicato alla messa in esercizio di soluzioni IVR, CTI e desktop agente di Avaya. Il team si è impegnato a fornire soluzioni self-service differenziate e di qualità in ambienti Avaya Dialog Designer e Nuance Development Framework.

  • Nuance e Avaya - partner dal 1999
  • Nuance è membro Premiere del programma Avaya DevConnect
  • Clienti importanti, globali e in comune in diversi mercati verticali.
  • Una stretta integrazione assicura la messa in esercizio senza problemi 
  • Avaya Voice Portal, una piattaforma basata su standard aperti, offre affidabilità e scalabilità all'avanguardia nel settore

Avaya fornisce a entità commerciali e aziende in tutto il mondo soluzioni per le comunicazioni unificate, contact center, soluzioni per dati e i servizi connessi. Aziende di tutte le dimensioni dipendono dalle comunicazioni all'avanguardia di Avaya per migliorare l'efficienza, la collaborazione, il customer service e la competitività.

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