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Nuance e Genesys,
una società Alcatel-Lucent

 

Nuance e Genesys

Nuance e Genesys integrano il self-service con dati del cliente e logica aziendale per fornire esperienze personalizzate ai clienti. L'Intelligent Customer Front Door™ (iCFD™) di Genesys integra le applicazioni self-service Nuance in un sistema che orchestra interazioni di tutti i tipi sulla base degli specifici criteri della vostra azienda in modo da garantire la gestione tempestiva e corretta di ciascuna interazione. L'efficacia dei componenti iCFD (Genesys Voice Platform e Customer Interaction Management Platform) aumenta ancora grazie alle tecnologie vocali Nuance, con il risultato di una maggiore accettazione del self-service da parte del chiamante nonché di una transizione più facile alle chiamate con assistenza dell'agente.

Nuance, un partner CVP con certificazione Oro, dispone di un team dedicato ed esperto che si concentra sulla messa in azione dei prodotti Genesys per contact center: da IVR e routing agli schermi a comparsa, CTI e funzionalità di reportistica. Insieme, abbiamo aiutato centinaia di aziende di tutto il mondo a consolidare numeri telefonici, raccogliere in modo efficiente dati di back-end per meglio comprendere il contesto delle chiamate e migliorare l'esperienza del chiamante, in modo da fidelizzare il cliente.

  • Nuance è un partner GVP con certificazione Oro
  • Nuance e Genesys - partner dal 2001
  • Integrazione del self-service con dati cliente e logica aziendale
  • Fornitura di una vista end-to-end sulla chiamata e sulle interazioni con i chiamanti, in tempo reale o con informazioni cronologiche
  • Identificazione di opportunità di up-sell sulla base delle intenzioni del chiamante e sulla storia dei dati del cliente

La missione di Genesys, una società Alcatel-Lucent, è di essere fornitore leader di software Enterprise e di migliori pratiche che permettono un servizio cliente migliore nella categoria. Che si tratti della gestione delle interazioni dei clienti con il contact center, sul Web, o mediante smartphone, la suite di software Genesys connette in maniera dinamica i clienti con le risorse più appropriate, sia self-service sia con servizio assistito, per soddisfare le richieste dei clienti, ottimizzare gli obiettivi di servizio del cliente, e utilizzare le risorse in modo efficiente.

Questa missione si integra perfettamente con Nuance ed è alla base della nostra partnership strategica di vecchia data. Nessun altro partner Genesys offre le capacità ed esperienza di Nuance. Le nostre tecnologie fondamentali sono pienamente integrate con tutte le piattaforme Genesys IVR e il nostro team Servizi Enterprise dispone di risorse dedicate con una conoscenza approfondita delle piattaforme Genesys IVR di gestione dell'interazione con i clienti (CIM) e nello sviluppo nell'ambiente Genesys Composer.

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