Navigation Content

Nuance e IBM

L'azienda leader nell'esperienza per il chiamante si allea all'azienda leader nell'ottimizzazione dei processi aziendali per assicurare soluzioni intelligenti ed efficaci ai contact center

Nuance e IBM

Nuance e IBM, due fornitori di lunga data di soluzioni per contact center, hanno stretto un'alleanza globale nel 2009 per accelerare le innovazioni nelle tecnologie vocali. Le nostre soluzioni congiunte migliorano in modo unico la soddisfazione del chiamante, riducono i costi operativi, aumentano le opportunità di generare introiti e rafforzano il marchio per aziende che cercano di fidelizzare i clienti.

Soluzioni di risposta automatizzata al chiamante da IBM e Nuance forniscono capacità d'avanguardia nelle interazioni di assistenza clienti. Le nostre soluzioni congiunte sono guidate da capacità di self-service e riconoscimento vocale che si appoggiano sulla disponibilità in tempo reale dei dati CRM, di aggiornamenti e di analisi. Queste soluzioni di servizio cliente riducono i costi del contact center, ottimizzano il personale e creano opportunità di produrre introiti.

  • Nuance è il business partner preferito di IBM per le tecnologie vocali
  • Le soluzioni congiunte vanno oltre l'IVR e uniscono assieme più canali del contact center
  • La collaborazione nella ricerca mira a superare le barriere grazie a prodotti vocali intelligenti che permettono vere e proprie conversazioni

Applicazioni vocali intelligenti per un'azienda più intelligente

Mantenere la promessa dell'automazione vocale, creando un'esperienza superiore per il chiamante e, allo stesso tempo , ottenendo vantaggi in termini di riduzione dei costi e di aumento dell'efficienza, richiede molto più che la semplice implementazione della tecnologia. Richiede uno sforzo d'insieme che tocca ogni elemento dell'attività aziendale e combina applicazioni potenti con strategia, ottimizzazione dei processi aziendali e il progetto di soluzioni personalizzate che soddisfano le esigenze specifiche dell'azienda. È in questo che si distingue il team di Nuance e IBM.

Le aziende di oggi devono lavorare in modo più intelligente adattandosi rapidamente alle nuove tendenze dei clienti e ai più recenti eventi del mondo degli affari. Nuance e IBM comprendono il valore della collaborazione tra tutti i gruppi dell'organizzazione e di un aumento repentino della velocità di cambiamento dei processi. Per esempio, la famiglia IBM di prodotti e processi WebSphere genera vantaggi in termini di gestione dei processi aziendali (BPM) e di architettura orientata ai servizi (SOA). Le soluzioni di automazione Nuance estendono questi vantaggi al canale vocale. Le nostre soluzioni congiunte offrono un'esperienza del chiamante personalizzata, ove BPM fornisce il contesto commerciale e i sottostanti servizi SOA forniscono gli elementi costitutivi delle informazioni necessari a spingere il contesto applicativo.

Insieme, IBM e Nuance forniscono sia la migliore esperienza del chiamante sia il rapido rendimento dell'investimento richiesti dai dirigenti dei contact center. L'arte e la scienza dell'automazione del contact center vengono elevati con gli sforzi combinati dei nostri progettisti di applicazioni e scienziati specialisti della voce, esperti di dati e tecnici, e i nostri team di implementazione e supporto: i più grandi al mondo.
 

Contatti

Avete domande da rivolgerci o desiderate ulteriori informazioni?

Contatti

   Italia
IBM

Choose your country.