Navigation Content

Automazione self-service

 

Offrite un'eccezionale esperienza di servizio al cliente mediante il self-service ad attivazione vocale.

I contact center di tutto il mondo si affidano alle nostre soluzioni self-service ad attivazione vocale: una combinazione di tecnologie e servizi per automatizzare un'ampia gamma di interazioni con i clienti. I sistemi self-service vocali riducono i costi operativi e i tempi di gestione degli agenti, senza sacrificare l'attenzione mostrata ai chiamanti.

Input vocale con Nuance Recognizer

N.com Recognizer Thumb

Nuance Recognizer è la base delle nostre soluzioni di automazione vocale. Con Nuance Recognizer, è possibile offrire un'eccellente assistenza clienti migliorando allo stesso tempo l'indice di contenimento del sistema self-service.

Dettagli su Nuance Recognizer

Output audio con Nuance Vocalizer

N.com Vocalizer Thumb

Nuance Vocalizer è il nostro motore di output parlato. Combina armoniosamente audio pre-registrato e generato dal computer, rendendo possibile l'automazione di più tipi di chiamate, il miglioramento dell'esperienza self-service dei chiamanti e la riduzione dei costi operativi e di implementazione.

Panoramica sui prodotti Vocalizer




Tecnologie di elaborazione del linguaggio naturale

N.com NaturalLanguage Thumb

Le tecnologie di elaborazione del linguaggio naturale insegnano al sistema vocale ad essere più “flessibile” e a comprendere più risposte dai chiamanti. Di conseguenza, i chiamanti hanno un'esperienza migliore e maggiori probabilità di terminare l'attività nell'ambito del sistema automatizzato.

Panoramica sulle tecnologie di elaborazione del linguaggio naturale

Moduli di dialogo Nuance

N.com DialogModules Thumb

I nostri componenti preconfezionati per applicazioni vocali catturano la nostra migliore tecnologia e il lavoro dei nostri team di Servizi professionali. La loro esperienza incorporata migliorerà il design dell'interfaccia utente vocale (VUI), velocizzando lo sviluppo delle applicazioni.

Panoramica sui moduli di dialogo Nuance




Contatti

Avete domande da rivolgerci o desiderate ulteriori informazioni?

Contatti

   Italia
Automazione self-service

Choose your country.