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Call Steering Solutions

 

Tecnologia di elaborazione del linguaggio naturale per la vostra soluzione accurata ed economica di routing

I sistemi self-service, soprattutto quelli con composizione a tonalità, spesso hanno menu complessi e contorti, che portano a errori nello smistamento delle chiamate e a un'esperienza cliente negativa. Il trasferimento delle chiamate mal indirizzate richiede tempo e risulta frustrante per i clienti. La nostra soluzione di smistamento delle chiamate permette il routing accurato ed economico da un solo punto di accesso. Una soluzione per lo smistamento delle chiamate chiede ai chiamanti “Come posso aiutarla?” e permette ai clienti di descrivere in parole proprie le loro esigenze, quindi trasferisce i chiamanti all'applicazione self-service o all'agente del contact center idoneo in un'unica operazione.

La deviazione delle chiamate può dirigere tutte le chiamate in entrata. Riceverete le richieste più svariate, da “Sì, ho una domanda riguardo al mio estratto conto” a “Vorrei... ehm ... cioè, come cambiare il mio account”. Da risposte come queste, la nostra tecnologia SpeakFreely determina la richiesta del chiamante. Se le intenzioni risultano ambigue o se è necessario ottenere ulteriori informazioni prima del routing, il sistema formulerà domande al chiamante per ottenere chiarimenti. I contact center possono far risparmiare milioni ogni anno aggiornando l'esistente sistema IVR con composizione a tonalità o vocalità e portandolo a un sistema di smistamento delle chiamate.

 

Vantaggi dello smistamento deviazione delle chiamate

  • Routing delle chiamate accurato ed economico
  • Consolidamento di numeri telefonici multipli
  • Miglioramento dell'esperienza dei chiamanti
  • Riduzione dei costi dei contact center
  • Tecnologia affidabile e comprovata

N.com Entrprise NUCC826 CallSteering

Routing delle chiamate accurato ed economico
La deviazione delle chiamate porta i vostri clienti al punto corretto in un numero di operazioni inferiore rispetto ad altre tecniche di routing. Ci affidiamo a tecniche comprovate come la disambiguazione del dialogo, collegamenti ai sottomenu richiesti più frequentemente e strategie ben collaudate di recupero, per garantire la migliore esperienza al chiamante.

Consolidamento di numeri telefonici multipli
“Che numero devo chiamare?” Un'installazione di deviazione delle chiamate può fungere da punto centrale di contatto per più contact center con numeri di telefono separati per l'assistenza ai clienti.

Miglioramento dell'esperienza dei chiamanti
Offrirete un'ottima esperienza di assistenza clienti eliminando la navigazione attraverso complessi menu mediante tastiera, permettendo invece ai chiamanti di descrivere con le proprie parole le proprie necessità.

Riduzione dei costi dei contact center
Un sistema di deviazione delle chiamate può ridurre i costi del contact center abbreviando i tempi delle chiamate, riducendo il numero delle chiamate mal indirizzate e aumentano i tassi complessivi di automazione delle chiamate.

Tecnologia affidabile e comprovata
Le nostre soluzioni di deviazione delle chiamate si affidano a Nuance Recognizer, la tecnologia leader nel riconoscimento vocale su rete. Le soluzioni sono state certificate per l'uso con i principali fornitori di piattaforme di risposta vocale integrata (IVR). Abbiamo anche sviluppato strumenti e tecniche per accelerare il processo di progettazione e distribuzione, da modi per generare automaticamente il codice a strumenti di configurazione e gestione, e utilizziamo la nostra esperienza dei domini per accelerare la distribuzione e il test per settori specifici.

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Una soluzione per la deviazione delle chiamate permette il routing accurato ed economico da un solo punto di accesso. 
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