Navigation Content

Linguaggio naturale

 

Tecnologia per migliorare l'esperienza self-service dei chiamanti e aumentare l'automazione.

A volte i chiamanti possono sorprendere un sistema self-service con sintesi vocale dicendo cose che non si trovano nell'elenco delle risposte pre-programmate. Le tecnologie di elaborazione del linguaggio naturale insegnano al sistema vocale come essere più flessibile e comprendere meglio le risposte dei chiamanti. Di conseguenza, i chiamanti hanno un'esperienza migliore e maggiori probabilità di terminare l'attività nell'ambito del sistema automatizzato.

SmartListener

N.com SmartListener Thumb

Spesso i chiamanti pronunciano frasi superflue come ’Um, credo’ o ’Sì, mi piacerebbe’. Il sistema vocale deve interpretare queste aggiunte impreviste per le risposte in modo da garantire un'ottima esperienza all'utente. Con SmartListener i progettisti non sono costretti a prevedere in anticipo.

Per saperne di più

Moduli vocali Nuance

N.com DialogModules Thumb

Con il passare del tempo, gli specialisti dell'interfaccia utente (UI) Nuance hanno imparato il modo migliore per applicare le tecnologie del linguaggio naturale. I moduli vocali Nuance sono elementi costitutivi specializzati che fanno uso di queste tecnologie di elaborazione del linguaggio naturale per guidare i chiamanti durante le attività comuni.

Per saperne di più




Smistamento chiamate

N.com CallSteering Thumb

Il trasferimento dei chiamanti smistati costa tempo e genera frustrazione nei clienti. A Una soluzione per lo smistamento delle chiamate chiede ai chiamanti “Come posso aiutarla?” e fa uso della tecnologia SpeakFreely per smistare i chiamanti all'applicazione self-service o all'agente idoneo in un'unica operazione.

Per saperne di più

Pagina Contatti

Avete domande da rivolgerci o desiderate ulteriori informazioni?

Pagina Contatti

   Italia
Linguaggio naturale

Choose your country.