Navigation Content

Tecnologia SmartListener

 

La comprensione al primo tentativo permette di ridurre i costi del contact center e di assicurare un'ottima esperienza dei chiamanti

Spesso i chiamanti pronunciano frasi superflue come ‘Um, credo‘ o ‘Sì, mi piacerebbe‘ e il sistema vocale deve interpretare queste aggiunte impreviste per le risposte. Con SmartListener, i progettisti non sono costretti a tenere conto anticipatamente di tutte queste variazioni. L'uso di metodologie statistiche per identificare ed escludere le frasi riempitive permette a SmartListener di offrire una maggiore flessibilità ai chiamanti nel rispondere alle domande e un'interattività migliorata grazie alla notevole riduzione del numero di richieste di ripetizione e delle conferme non necessarie.

Qualsiasi applicazione può trarre beneficio dalla tecnologia SmartListener. In particolare, le finestre di dialogo Sì/No e del menu principale, che rappresentano oltre il 70% delle interazioni con sintesi vocale, rappresentano i maggiori vantaggi. La tecnologia SmartListener può essere applicata a una soluzione vocale esistente in pochi giorni, mettendo velocemente in pratica una soluzione vocale più accurata e facile da usare con uno sforzo minimo, costi contenuti e tempi di commercializzazione rapidi.

 

Vantaggi offerti da SmartListener

  • Percentuale di accuratezza più alta.
  • Distribuzione rapida
  • Economie immediate
  • Funziona con il design esistente

N.com Entrprise NUCC821 SmartListener

Percentuale di accuratezza più alta
Riduce drasticamente le ripetizioni e le conferme con una riduzione immediata del 30% della percentuale di errori senza ulteriori interventi.

Distribuzione rapida
Si ottiene un aumento dell'automazione senza dover ridisegnare il flusso delle chiamate, le istruzioni o la logica commerciale dell'applicazione.

Economie immediate
Le prestazioni dell'applicazione vengono migliorate immediatamente convertendo i dialoghi in grammatiche adattive.

Funziona con il design esistente
Nuance Adaptive Grammar Engine (AGE) fa uso della tecnologia SmartListener per convertire le grammatiche esistenti SRGS in grammatiche adattive. Queste grammatiche adattive migliorano le prestazioni riconoscitive del motore ASR in situazioni dove le regole grammaticali non vengono rispettate.

Prodotti correlati
Contatti

Avete domande desiderate ulteriori informazioni?

Contatti

   Italia
Tecnologia SmartListener

Choose your country.