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Integrazione telefonia computer
e servizi desktop agente

 

Servizi che funzionano contemporaneamente in modo da fornire un'esperienza cliente senza soluzione di continuità, efficiente e personalizzata

I nostri servizi di integrazione telefonia computer (CTI) e desktop agente forniscono agli agenti del vostro contact center i dati necessari per offrire un'eccellente esperienza cliente end-to-end. In qualità di vostro integratore di sistemi, comprendiamo in che modo i dati sono condivisi nell'intero contact center, dal contatto iniziale a routing e reporting, e fino alla conclusione sul desktop dell'agente. Vi aiuteremo a ridurre i costi operativi, ad aumentare gli introiti e la produttività degli agenti del contact center.

 

Vantaggi dei servizi CTI e desktop

  • Gli agenti salutano i chiamanti in modo personalizzato, e forniscono un eccellente servizio
  • Servizi CTI per routing delle chiamate, reportistica e schermate a comparsa intelligenti
  • Eliminazione di errori di routing e di trasferimento
  • Consolidamento di più applicazioni agente in un unico desktop unificato

Servizi CTI

N.com CTIAgentDesktop Thumb

Progettiamo, installiamo e supportiamo soluzioni CTI quali il routing delle chiamate, la reportistica e gli schermi a comparsa intelligenti. La nostra integrazione dei sistemi legherà assieme routing, reportistica e tecnologia per un'esperienza cliente end-to-end di cui sarete orgogliosi.

Per saperne di più sui nostri servizi CTI

Servizi desktop agente

N.com ContactCenterSolutions Female Thumb

I nostri esperti del desktop possono consolidare le vostre applicazioni in un unico desktop unificato. Questo migliorerà la capacità dei vostri agenti di offrire un'assistenza clienti di qualità, dato che riduce il tempo che gli agenti devono dedicare alla navigazione su più schermi.

Per saperne di più sui nostri servizi desktop agente




Contatti

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Contatti

La schermata a comparsa dei dati elimina la necessità che i chiamanti ripetano le informazioni che hanno già inserito nell'IVR, riducendo la durata delle chiamate e offrendo ai clienti un'esperienza più personalizzata. 
   Italia
Desktop agente, CTI

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