Navigation Content

Pacchetto per piccole imprese
(SB Bundle) Nuance Loquendo

IVR vocale economico per le piccole imprese

Le imprese di piccole dimensioni sono alla ricerca di soluzioni semplici e convenienti che le aiutino a migliorare l'assistenza clienti e a ridurre le chiamate di routine dirette agli agenti dei contact center senza sacrificare la qualità. better self-service experience for their customers. Molte di queste aziende stanno optando per le tecnologie vocali automatiche di Nuance per offrire un'esperienza di self-service migliore ai propri clienti.

Le tecnologie vocali automatiche aumentano notevolmente l'esperienza self-service del chiamante e offrono flessibilità per i responsabili della progettazione dell'applicazione IVR. Le applicazioni vocali self-service contribuiscono a contenere i costi senza sacrificare l'attenzione al cliente, riducendo i tempi di attesa e la durata delle chiamate, consentendo di condurre le transazioni in maniera più rapida ed efficace e garantendo al contempo un'esperienza positiva per il cliente.

La messa in opera di tecnologie vocali consente agli agenti di concentrarsi su compiti specifici, offrendo di conseguenza un servizio di livello superiore ai clienti che hanno bisogno di attenzioni.

Il pacchetto per le piccole imprese (SB Bundle) Nuance Loquendo cerca di soddisfare le necessità e di raggiungere gli obiettivi delle aziende di piccole dimensioni. Generalmente, le aziende con esigenze di self-service di base e un numero di porte di IVR tra 1 e 100 possono beneficiare di questa offerta.

La soluzione, che comprende i motori ASR e TTS Loquendo, può essere messa in opera su un singolo server con un portale vocale o su più server a seconda delle proprie necessità. Il pacchetto per le piccole imprese offre un elevato livello di funzionalità ideato per supportare applicazioni di portali vocali o IVR non complesse per operazioni bancarie, viaggi, ospitalità, assicurazione sanitaria, servizi pubblici e altro.


Vantaggi

  • Riconoscimento vocale automatico (ASR)il riconoscimento vocale altamente accurato garantisce prestazioni elevate anche in caso di discorsi che utilizzano molti vocaboli o in ambienti rumorosi. Per saperne di più.
  • Sintesi vocale da testo (TTS)voci espressive, chiare, naturali e fluenti, arricchite da un repertorio di “suggerimenti espressivi” che consente una pronuncia altamente realistica. Per saperne di più.
  • Offerta unica per il rapporto tra prestazioni elevate e prezzo ridotto:il "meglio del meglio" della tecnologia vocale per le piccole imprese con meno di 100 porte di IVR/VP.
  • Dimensioni ridotte:ASR e TTS possono funzionare su un unico server, anche con l'inclusione del proprio portale vocale o IVR.
  • Supporto multilingue:ampio supporto in America, Europa, Asia e Medio Oriente, grazie alla disponibilità di oltre 30 lingue e più di 70 voci. Le voci sono in grado di pronunciare termini in lingua straniera conservando l'accento del Paese d'origine. Per saperne di più sulla disponibilità di lingue per SB Bundle.
  • Ideale applicazioni self-service di base,quali localizzazione di Bancomat, semplice indirizzamento delle chiamate all'agente adeguato, saldo bancario, ecc.
  • Supporto standard:conforme agli standard accettati quali MRCP v1 (RFC 4463), MRCP v2, SNMP, per un'interoperabilità costante con qualunque portale vocale o IVR standard.
  • Strumenti avanzati:disponibili con l'SDK, aiutano a ricavare il massimo dalla tecnologia, a migliorare le prestazioni di riconoscimento e a ottimizzare il risultato della sintesi vocale.

 

Contatti

Avete domande o desiderate ulteriori informazioni?

Contatti

   Italia

Choose your country.