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VocalPassword™

Riducete i costi operativi e combattete le frodi con la verifica automatizzata e sicura del parlante

 

I furti d'identità, le frodi e gli attacchi di ingegneria sociale compromettono le misure esistenti di sicurezza dei dati. Gli approcci di autenticazione a singolo fattore, come le password e le domande di controllo, non garantiscono più servizi remoti sicuri. La tecnologia biometrica vocale è in grado di fornire il componente critico in un'efficace soluzione di autenticazione a più fattori.

Nuance VocalPassword verifica il parlante nel corso di un'interazione con un'applicazione vocale. Può essere indipendente o meno dal testo, ma è comunque sempre indipendente da lingua e accento.

Nuance VocalPassword è facile da mettere in opera e si integra senza soluzione di continuità con le piattaforme IVR e VoiceXML esistenti in modo da fornire un metodo sicuro, efficiente ed estremamente comodo per la verifica dell'identità del parlante. Progettata esclusivamente per soddisfare i rigorosi standard di sicurezza globale, VocalPassword ha superato con successo controlli indipendenti della sicurezza. Offrendo un'accuratezza di livello superiore, VocalPassword è utilizzata per proteggere l'accesso ai servizi remoti, alle applicazioni di telefonia e Web e combatte in maniera efficace le frodi e i furti d'identità, migliorando l'esperienza dell'utente.

2010 Implementation Award ST Vocal Password
Ulteriori informazioni sul premio

 

 

 

 

 

 

 

 

Per ulteriori informazioni, rivolgersi a salesvoicebiometrics@nuance.com.

Funzioni e vantaggi

Funzioni

  • Infrastruttura flessibile con più motori che supporta applicazioni dipendenti o meno dal testo e con istruzioni testuali
  • Indipendente da lingua, accento e ASR
  • Accuratezza impareggiabile degli algoritmi, comprovata da terze parti indipendenti
  • Interfaccia servizio Web, supporto VoiceXML e MRCP
  • Strumenti avanzati di amministrazione e per l'help-desk
  • Sicurezza integrata che supporta l'autorizzazione basata sui ruoli
  • Scalabilità su più siti e alto tasso di disponibilità
     

Vantaggi

  • Riduzione dei costi del contact center
  • Aumento dell'automazione
  • Sicurezza biometrica a più fattori
  • Migliore esperienza per i clienti

Applicazioni e mercati

Applicazioni

  • Accesso sicuro per servizi e transazioni remote (telefono e Web)
  • Interazioni contact center/help-desk
  • Self-service automatizzato
  • Reimpostazione password
  • Conferenze sicure
  • Monitoraggio dei trasgressori
  • Tempo e partecipazione remoti

Mercati

  • Servizi finanziari
  • Sicurezza aziendale
  • Pubblica amministrazione e forze dell'ordine
  • Telecomunicazioni
  • Assicurazioni
  • Sanità

Come Funziona

Come funziona

VocalPassword interagisce con server Web e piattaforme vocali per fornire un accesso sicuro ai contact center e alle informazioni private e riservate. La passphrase del parlante, acquisita dalla piattaforma vocale o dal server Web, è trasferita a VocalPassword assieme all'identità dichiarata. Il risultato della verifica viene poi restituito dal sistema alla piattaforma vocale o server Web, per confermare l'identità del parlante.


Iscrizione

L'iscrizione a VocalPassword viene effettuata mediante tre letture consecutive della passphrase selezionata, in modo da creare un'impronta vocale unica.


Verifica

VocalPassword verifica il parlante raffrontando una singola ripetizione della passphrase registrata all'impronta vocale che è conservata nell'archivio di impronte vocali del sistema. 

Voice Biometrics Diagram -- VocalPassword

Contatti

Avete domande da rivolgerci o bisogno di ulteriori informazioni?

Contatti

Quello che ha spinto principalmente Bell ad implementare un sistema di verifica vocale è stato la lotta contro il furto d'identità e il desiderio di rendere la protezione della privacy più comoda per i clienti Bell in cinque segmenti del servizio (via cavo, wireless, Internet ad alta velocità, TV digitale e VoIP).”
 
-Charles Giordano, Bell Canada
   Italia

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