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Nuance Verifier

 

Il software Voice Biometrics assicura una verifica accurata del chiamante per le transazioni sicure

Nuance Verifier è un software di autenticazione vocale che consente di fornire un accesso telefonico sicuro a informazioni riservate mediante la creazione di impronte vocali individuali per autenticare i chiamanti in base alle caratteristiche della voce. Una volta registrati, i clienti possono usare la loro voce per dimostrare la propria identità da qualsiasi telefono in qualsiasi momento, compresi gli ambienti rumorosi, wireless o a mani libere.

Nuance Verifier si basa su anni di ricerca ed esperienza nel settore della distribuzione accumulati da Nuance nella biometria vocale per fornire alti livelli di accuratezza e sicurezza alle applicazioni. Funziona ancora meglio congiuntamente ad altri metodi di sicurezza per ottenere un'autenticazione a più fattori. Con Nuance Verifier, è possibile migliorare la soddisfazione del cliente grazie a un comodo accesso alle principali soluzioni vocali automatizzate, fra cui operazioni finanziarie e al dettaglio, gestione di account, accesso a informazioni personali, gestione dei tempi, ripristino di PIN e accesso ai vantaggi.

 

Funzioni di Nuance Verifier

  • Integrazione con piattaforme IVR, sistemi di back-end e basi di dati aziendali
  • Trovate l'equilibrio tra la necessità di una migliore esperienza per gli utenti e una maggiore sicurezza
  • Progettato per l'autenticazione a più fattori con una selezione di credenziali flessibile.
  • Approfittate dei moduli per l'autenticazione prima dell'iscrizione e per le notifiche dopo l'iscrizione

 N.com Enterprise NUCC822

Funzionamento dell'autenticazione vocale
I chiamanti partecipano a una breve procedura di l'iscrizione durante la quale rispondono ad alcune domande e Nuance Verifier cattura e memorizza le loro impronte vocali: file crittografati che descrivono le qualità della voce. In seguito, quando un chiamante accede all'applicazione, Nuance Verifier confronta la sua voce alle impronte vocali memorizzate. Nel caso di una corrispondenza, il chiamante può accedere al sistema. Nuance Verifier è indipendente dalla lingua e non si serve del riconoscimento vocale per convalidare l'identità dei chiamanti.

Come funziona l'autenticazione a più fattori
Vengono richiesti due o più fattori (un oggetto, una conoscenza e/o una caratteristica dell'utente) si tratta di una difesa importante contro le minacce crescenti di attacchi alla sicurezza. I chiamanti sono già abituati a confermare la propria identità con un numero di telefono o di account. Sebbene si utilizzi il riconoscimento vocale automatico (ASR) per riconoscere il numero, Nuance Verifier è in grado di generare contemporaneamente un punteggio correlato all'impronta vocale. Per quanto riguarda il secondo fattore dell'autenticazione, il sistema può porre un'altra domanda, ad esempio la data di nascita o di un anniversario. Un approccio a più fattori all'autenticazione riduce la vulnerabilità del sistema a meno dell'1%.

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