Navigation Content

Voice Biometrics

Fornite un'esperienza sicura e personalizzata al chiamante con Voice Biometrics

Con oltre 5 milioni di impronte vocali registrate che supportano l'autenticazione di utenti di tutto il mondo, i sistemi di sicurezza basati sulle soluzioni biometriche vocali sono adottati in modo crescente dai consumatori.

Il portafoglio di prodotti Nuance con soluzioni biometriche vocali è progettato in modo da soddisfare le esigenze di sicurezza dinamiche dei principali istituti finanziari, aziende di telecomunicazione, fornitori di servizi sanitari e grandi società, delle agenzie di pubblica sicurezza e degli enti della pubblica amministrazione, offrendo allo stesso tempo un'esperienza positiva al cliente e riducendo i costi dei contact center. Le nostre soluzioni integrate ottimizzano l'identificazione e la verifica (ID&V) nei contact center e rispondono a requisiti di sicurezza fondamentali come:

  • Gestione efficace del rischio
  • Conformità con le normative critiche del settore
  • Riduzione al minimo di frodi e furti d'identità. 

La piattaforma Nuance di soluzioni biometriche vocali si basa su una funzionalità a più motori che permette al contact center di fornire servizi ID&V in un ambiente ospitato o in sede. Le nostre offerte di soluzioni biometriche vocali sono indipendenti dalla lingua o dall'accento e si integrano direttamente nei contact center, nelle piattaforme VoiceXML e nei centri di monitoraggio esistenti. Funzioni principali:

  • Motori indipendenti o meno dal testo e con istruzioni testuali per una maggiore accuratezza e flessibilità
  • Capacità di rilevamento delle frodi per diminuire intercettazione e vhishing (phishing vocale)
  • Strumenti avanzati di configurazione e impostazione, monitoraggio del sistema e altre attività quotidiane, quali l'assistenza all'utente finale
  • Sicurezza integrata con autorizzazioni basate sui ruoli per un maggior livello di sicurezza
  • Multi-tenancy completa, in modo da permettere ad un solo sistema di supportare più applicazioni biometriche vocali

Il nostro portafoglio di prodotti

Le soluzioni biometriche vocali Nuance traggono vantaggio dalla piattaforma tecnologica e dalle risorse di PerSay, una società di biometrica vocale acquisita verso la fine del 2010. Il nostro portafoglio di prodotti include:

VocalPassword*: un sistema biometrico per l'identificazione del parlante durante l'interazione del parlante con un'applicazione vocale.
FreeSpeech: un sistema biometrico di identificazione del parlante unico e indipendente dal testo che verifica in modo trasparente l'identità di un parlante nel corso di una conversazione naturale.
Verifier*: il nostro prodotto biometrico vocale legacy che verrà integrato nei prossimi mesi con VocalPassword.

*Per saperne di più sulla convergenza di VocalPassword e di Verifier

Leggete il nostro comunicato stampa: Nuance espande il portafoglio di Voice Biometrics grazie al lancio di VocalPassword e di FreeSpeech

 

Demo/video

VocalPassword

FreeSpeech

Contatti

Avete domande da rivolgerci o bisogno di ulteriori informazioni?

Contatti

Alla Bank Leumi, la nostra massima priorità è proteggere i clienti dalle frodi e offrire loro un'esperienza positiva. Con VocalPassword 7.0 saremo in grado di fornire un'accuratezza superiore e di rendere sicure tutte le interazioni con i clienti mediante l'autenticazione a più fattori. 
-Zahi Ovdat, responsabile dell'amministrazione progetto contact center, Bank Leumi
   Italia
Voice Biometrics per transazioni sicure

Choose your country.