Navigation Content

Soluzioni di assistenza clienti

Soluzioni e servizi leader del settore per migliorare
l'esperienza del cliente e ridurre i costi di assistenza

Volete offrire le migliori esperienze di assistenza clienti possibili, sostenute da automazione strategica e ben concepita? Abbiamo la soluzione per voi. Se volete davvero fornire un'assitenza clienti di prim'ordine, rivolgetevi a Nuance.

Soluzioni di assistenza clienti Nuance

Soluzioni di assistenza clienti in entrata

N.com InboundContactCenterSolutions Thumb

Massimizzate l'uso dell'automazione dei contact center e offrite un'esperienza del chiamante senza soluzioni di continuità, efficiente e personalizzata con le nostre soluzioni di assistenza clienti in entrata ospitate o in sede come l'automazione del self-service, l'elaborazione del linguaggio naturale e la deviazione delle chiamate, l'autenticazione vocale e le soluzioni desktop CTI/agente.

Soluzioni di assistenza clienti in uscita

N.com NuanceNotificationHub Thumb

Con le nostre soluzioni di assistenza clienti in uscita ospitate o in sede potete fornire ai clienti informazioni pertinenti, tempestive e utili utilizzando chiamate telefoniche, messaggi di testo o e-mail secondo le preferenze dei clienti.




Soluzioni di assistenza clienti mobili

N.com L2 Header MobileCustomerCare Thumb

Permettete ai clienti di saltare il contact center e fare di più con i loro dispositivi mobili. Le Soluzioni di assistenza clienti mobili Nuance consentono ai clienti di effettuare transazioni e ottenere informazioni mediante lo schermo e la tastiera dei loro dispositivi mobili.

Soluzioni di assistenza clienti ospitate

N.com HostedContactCenterSolutions Thumb

Per offrire sempre le migliori esperienze ai clienti occorre affidabilità, esperienza nelle applicazioni e accesso immediato a nuove tecnologie. Solo raramente queste caratteristiche sono offerte tutte e tre assieme, come nelle nostre Soluzioni di assistenza clienti ospitate.




Servizi Enterprise

N.com EnterpriseServices Thumb

Potete utilizzarci come partner e fornitore di servizi completi per offrire un'assistenza clienti di successo in tutto il contact center. Dalla strategia di pianificazione e progettazione, allo sviluppo, distribuzione e ottimizzazione di soluzioni che forniscono risultati commerciali tangibili, abbiamo l'esperienza necessaria per aiutarvi ad avere successo.

   Italia
Servizi e soluzioni per contact center

Choose your country.