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Soluzioni per il
Mobile Customer Service

Nina: la nuova generazione del customer self-service

Oggi più che mai, i clienti si aspettano un servizio clienti facile, preciso e disponibile in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo. E più che mai, le soluzioni Nuance di Automazione del Customer Service fanno di questo una realtà.

Vi presentiamo Nina, l’assistente virtuale per il customer service.

Nina è una soluzione con un grande potenziale, capace di fornire alle aziende quello di cui hanno bisogno per aggiungere funzionalità self-service simil-umane (“human-like”) alle applicazioni esistenti per il canale mobile, Web e IVR. Nina è intelligente: grazie alla comprensione del linguaggio naturale (NLU) è in grado di discernere il significato di ciò che viene detto e scritto e utilizzando la biometria vocale è in grado di riconoscere l'identità di chi sta parlando. Nina è multi-lingue e sa riconoscere e parlare 38 lingue; e per input di testo vi sono ben 13 le lingue già disponibili, con molte altre in arrivo. Nina è personalizzabile, facilmente adattabile alle specifiche strategie di branding. Soprattutto, Nina è multi-canale, la prima soluzione di un assistente virtuale che supporta il canale mobile, Web, e IVR.

 

 

Nina Mobile: l’assistente virtuale per il mobile customer service

Nina Mobile offre un’esperienza di customer service inedita dal cellulare, fornendo un assistente virtuale intelligente ad interazione vocale all'interno della vostra applicazione mobile esistente.

Per saperne di più su Nina Mobile

Nina Web: il nuovo volto del Web customer self-service

Nina Web offre una straordinaria esperienza del servizio clienti via Web che emula le vostre migliori funzioni di marketing, vendite e personale di assistenza, fornendo quella facile immediatezza a cui i vostri clienti danno valore.

Per saperne di più su Nina Web




Nina IVR: comprensione del linguaggio naturale (NLU) per il canale voce

Le soluzioni Nuance IVR basate sull’utilizzo delle tecnologie vocali sono state installate in oltre 8.000 applicazioni vocali e hanno potenziato il servizio clienti automatizzato di imprese leader a livello mondiale.

Per saperne di più su Nina IVR e NLU Call Steering

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