Navigation Content

Intercettazione chiamate Nuance

Trasformate ogni chiamata al servizio clienti da un dispositivo mobile in un'avvincente esperienza visuale di self-service

Sta arrivando una vera ondata. Guardatevi intorno. Quante persone hanno un cellulare? Quante uno smartphone? Moltissime!

I clienti di oggi sono mobili e richiedono assistenza in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. Stanno scaricando sempre più applicazioni mobili: l'utente mobile medio scarica 40 applicazioni. Tuttavia, nel tempo di un mese, la maggior parte di esse sono già dimenticate. Inoltre, la prima scelta dei clienti mobili è ancora una chiamata a un call center per ricevere assistenza. Se avete sviluppato un'applicazione mobile per la vostra azienda, dovreste guardare al tasso d'impiego dell'applicazione, non solo al numero di download. Nuance vi può aiutare.

Intercettazione chiamata Nuance trasforma ciascuna chiamata all'assistenza clienti in un'esperienza visuale di self-service avvincente Già comprovata nel settore delle telecomunicazioni, la soluzione brevettata Nuance di intercettazione chiamate risolve il problema del ‘tasso di scoperte’ per le applicazioni aziendali mobili. L'intercettazione della chiamata agisce quale promemoria per il cliente: lancia semplicemente un'applicazione aziendale esistente in seguito a una chiamata all'assistenza da un dispositivo mobile. Offre al chiamante l'opzione di continuare a utilizzare l'applicazione self-service o di collegarsi direttamente a un agente.
  

Principali caratteristiche del prodotto chiave:
 
 

  • Spinge il volume verso l'applicazione mobile, in modo da aumentare il tasso di utilizzo.
  • Deflette chiamate costose verso il call center incoraggiando il self-service mediante l'applicazione mobile

Intercettazione chiamate è attualmente disponibile per le applicazioni per Android, ma sarà resa disponibile su altri sistemi operativi mobili, in modo da dare ai consumatori dell'intero ecosistema mobile la comodità del self-service innovativo.

Per saperne di più su Intercettazione chiamate ed altri prodotti Nuance Mobile Advantage, inviateci un'e-mail mobileadvantage@nuance.com.

Nuance Call Intercept Screen Shot

 

 

 

 

 

Contatti

Avete domande da rivolgerci o desiderate ulteriori informazioni?

Contatti

   Italia
Intercettazioni chiamate

Choose your country.