Navigation Content

Vieni a conoscere Nina™ Web, il nuovo volto
del Web Customer Service

Il nuovo volto del Web Customer Service

Nina Web è un assistente virtuale intelligente che coniuga la comodità e l'accessibilità del self-service, con l'efficacia e il tocco personalizzato dei canali di servizio assistiti multicanale per soddisfare le aspettative dei vostri clienti. Progettato per emulare il tuo personale migliore del servizio di assistenza, marketing e vendite, Nina Web offre la possibilità di ascoltare, dialogare e servire i consumatori con un coinvolgimento del cliente facile, immediato e di successo, sempre e ovunque.

Vieni a conoscere Nina™ Web, il nuovo volto del Web Customer Service

 

Che cosa è in grado di fare Nina Web?
  • Dialogare: Nina Web coinvolge il vostro cliente, in modo del tutto naturale utilizzando un’interfaccia conversazionale simil-umana (o “human-like”) basata su testo, abilitata dalle tecnologie di comprensione del linguaggio naturale di Nuance, leader del settore.
     
  • Servire: Nina Web risponde alle domande dei clienti, li guida con successo ai risultati richiesti e li mette in collegamento con la persona o il ramo di servizio giusto per un self-service immediato, semplice ed efficace.
     
  • Ascoltare: Nina Web monitora ogni interazione con il cliente e affina l'assistente virtuale di conseguenza, garantendo che la vostra assistente virtuale rimanga sempre pertinente ed efficace.
Interagisce con i Vostri Clienti in Modo Naturale

Nina Web consente ai clienti di interagire con la tua azienda ed il tuo brand con un’interfaccia conversazionale testuale familiare. Lei riconosce il "dialogo on line" – il gergo utente, gli errori di ortografia, gli acronimi e le frasi grammaticalmente scorrette – e ne rileva il sentimento come la frustrazione del cliente in base all'uso di del maiuscolo e della punteggiatura, consentendo di comprendere rapidamente e con precisione le esigenze dei clienti.

Risponde ogni Richiesta, in Qualsiasi Momento e con Risultati Precisi

Agendo come una guida personale, Nina Web sfrutta il contenuto esistente sul tuo sito o nel vostro database di conoscenze, per fornire "la risposta giusta" o per guidare il cliente nel completamento delle transazioni con il minimo sforzo. Nina Web è anche multi-canale: integrandosi facilmente con i vostri attuale canali di servizio assistito, crea una perfetta customer experience trasversale su ogni canale che collega il cliente alla persona giusta e al servizio giusto, mantenendo il contesto completo, eliminando così il principale motivo di frustrazione dei consumatori: la necessità di ripetere ogni volta chi sono e di che cosa hanno bisogno.

Fornisce Indicazioni rapidamente attuabili per la messa a punto delle prestazioni dell’Assistente Virtuale

Il cliente di oggi, sempre connesso, richiede risposte rapide ed efficaci alle proprie esigenze in continua evoluzione. Nina Web fornisce un cruscotto e una reportistica sugli andamenti, per approfondimenti sulle richieste dei clienti con dettaglio di minuti e ore, non giorni. L’apprendimento automatico, combinato con una serie di strumenti affidabili per la messa a punto assistita e l’ottimizzazione, garantiscono la formazione continua del vostro assistente virtuale, così da massimizzare la soddisfazione dei clienti di oggi e di domani.

Nina: Dettagli del Prodotto

Nina comprende:

  • Piattaforma Nina Virtual Assistant: Un servizio Nuance in hosting che fornisce l'intelligenza a Nina, compreso l'accesso al riconoscimento vocale di Nuance, leader nel settore, il text-to-speech (TTS), la comprensione del linguaggio naturale (NLU), la gestione del dialogo interattivo e i servizi di biometria vocale. “Personaggi” personalizzabili riflettono l'identità di marca per ottenere un assistente virtuale su misura, adattato alle vostre specifiche esigenze aziendali.
     
  • Nina Assistente: Fornisce l'interfaccia di conversazione human-like che capisce ciò di cui i clienti hanno bisogno e li dirige rapidamente e con precisione verso la corretta funzionalità del servizio per realizzare le operazioni con successo e con il minimo sforzo.
     
  • Nina Agente: Consente conversazioni human-like con il servizio clienti automatizzato, tramite interazioni in testo o vocali che consentono di rispondere alle domande con precisione e collegare gli utenti alla persona o ramo di servizio giusti, per una facile ed efficace interazione self-service. La possibilità di integrazioni con le principali basi di conoscenza, sistemi CRM, ERP e canali di servizio assistito, massimizzano il valore degli investimenti esistenti e garantiscono un rapida valorizzazione.
     
  • Nina IQ Studio: Assicura che il tuo assistente virtuale risponda in modo coerente e consistente rispetto alle esigenze dei clienti in continua evoluzione, e mantenga alte prestazioni grazie all'apprendimento automatico e ad una serie di solidi strumenti che consentono il tuning e l'ottimizzazione continua. I cruscotti personalizzabili dell’assistente virtuale e la reportistica dinamica sulla “voce del cliente”, forniscono spunti e suggerimenti rapidamente attuabili in poche ore, invece che giorni.

 

Download dei Contenuti
Contatti

Avete domande? Volete saperne di più?

Contattateci

   Italia

Choose your country.