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Normative sulle notifiche in uscita
e proattive

Risorse e migliori pratiche per contattare i vostri clienti in modo legale, etico ed efficace

Le notifiche proattive in uscita impongono alle aziende il rispetto di normative, politiche industriali e standard di riservatezza. Nuance Notification Hub consente di mantenere profili dei clienti per identificare i tipi di interazione desiderati; in tal modo l'esperienza del cliente risulta migliorata con la garanzia del rispetto, da parte dell'azienda, delle normative attinenti alle comunicazioni in uscita.

 

Regolamentazioni attinenti alle notifiche vocali

  • FCC: Telephone Consumer Protection Act, 1991 (legge USA sulla protezione dei consumatori telefonici, 1991) - fare clic su qui per le regole più importanti riguardanti le notifiche vocali.
  • FTC: Telephone Sales Rule, 2003 (normativa USA sulle vendite telefoniche, 2003) - fare clic su qui per scaricarla
  • FCC: Telephone Consumer Protection Act (legge USA sulla protezione dei consumatori telefonici) - fare clic qui per notizie per i consumatori

Regolamentazioni sulla notifica dei messaggi SMS

  • MMA: Mobile Marketing Associations Policies and Guidelines (politiche e direttive della Mobile Marketing Association) - fare clic qui per gli standard del settore riguardanti le notifiche SMS.
  • MMA: Mobile Marketing Association Common Short Code Primer (introduzione sui codici brevi comuni della MMA) - fare clic qui per una panoramica sui codici brevi comuni per SMS.
  • CSCA: Common Short Codes Administration - fare clic qui per l'organizzazione che amministra i codici brevi comuni negli Stati Uniti.

Regolamenti per la notifica di posta elettronica

  • CAN-SPAM: Federal Trade Commission CAN-SPAM Act (legge CAN-SPAM della Federal Trade Commission) - fare clic qui per una guida sulla conformità da ,parte delle imprese.
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