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Aggiunta del servizio vocale all'IVR

I sistemi self-service vocali riducono i costi operativi e i tempi di gestione degli agenti, senza sacrificare l'attenzione che mostrate ai chiamanti. Le nostre soluzioni e tecnologie all'avanguardia nel settore permettono di offrire interazioni vocali naturali e intuitive, molto apprezzate dai clienti.

 

Soluzioni e servizi Nuance che possono aiutarvi a permettere l'uso della voce nel vostro IVR:

     Per saperne di più sulle nostre tecnologie vocali:

-Nuance Recognizer: La nona generazione del nostro motore di riconoscimento vocale automatico (ASR) offre la più alta precisione del settore nel riconoscimento vocale, incoraggiando conversazioni naturali, come tra due esseri umani, che permettono interazioni self-service più soddisfacenti con i clienti. Per saperne di più su Recognizer.

-Linguaggio naturale Nuance: La nostra tecnologia di elaborazione del linguaggio naturale insegna al vostro sistema vocale a essere più flessibile e a comprendere meglio le risposte dei chiamanti, permettendo al vostro IVR di fare semplicemente la domanda "Come posso aiutarLa?" Per saperne di più sul linguaggio naturale.

-Nuance Vocalizer: Questo motore completo di output vocale permette conversazioni senza soluzione di continuitàper dire ai vostri clienti tutto ciò è loro necessario. Per saperne di più su Vocalizer.
 

 

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