Navigation Content

Integrazione di sistemi

 

Collegate il centralino telefonico, la piattaforma di risposta vocale integrata (IVR), l'integrazione telefonia computer (CTI) e gli agenti in un'unica soluzione end-to-end

Nuance conosce bene le infrastrutture richieste per assicurare un'esperienza di assistenza clienti telefonica eccellente. L'IVR deve integrarsi con il centralino telefonico tradizionale o con il sistema voice-over-IP (VoIP) e raccogliere inoltre i dati provenienti dai sistemi back-end o legacy, mediante vecchi schermi verdi o un'infrastruttura con servizi Web a tre livelli. L'ambiente CTI deve trasmettere i dati delle chiamate agli agenti attraverso l'IVR e il desktop dell'agente deve poter accedere a questi dati CTI nonché a quelli del back-end.

Nuance vanta più di 20 anni di esperienza nello sviluppo di soluzioni IVR a livello di azienda CTI e di desktop agente. Abbiamo maturato una notevole esperienza nel collegare un'ampia gamma di sistemi back-end e legacy ad applicazioni diverse. Intendiamo utilizzare l'infrastruttura esistente per prenderci cura di chi vi chiama, dal centralino fino all'agente e predisporre rapporti sulle prestazioni dall'inizio alla fine. Servendosi di Nuance come integratore di sistemi si possono eliminare le complessità e le frustrazioni associate a soluzioni per contact center di fornitori diversi.

 

Perché Nuance per l'integrazione di sistemi?

  • Partnership con società leader nel settore tecnologico
  • Esperienza nell'integrazione di tecnologie nell'ambito dell'intero contact center
  • Esperienza dimostrata nella fornitura di sistemi
  • Integrazione di sistemi separati

Partnership con società leader nel settore tecnologico
Lavoriamo di pari passo con i maggiori fornitori nel settore tecnologico fra cui i nostri partner strategici Avaya, Cisco, Genesys e IBM. Abbiamo sviluppato soluzioni pronte attinenti alle capacità di IVR, CTI e reportistica per piattaforme specifiche. Anche le nostre risorse riutilizzabili, sviluppate col tempo nell'arco di diversi progetti di successo, accelerano la nostra integrazione con altri sistemi.

Esperienza nell'integrazione di tecnologie nell'ambito dell'intero contact center
Le nostre soluzioni self-service si integrano spesso con diverse tecnologie per contact center, tra cui:

  • PBX / VoIP / SIP
  • Commutatori di rete telefonica / ACD
  • Server per applicazioni Web
  • Sistemi gestionali di back-end
  • Sistemi ERP
  • CTI
  • Sicurezza
  • Server per applicazioni vocali
  • ARS vocale / TTS / Autenticazione

Sistema di fornitura collaudato
Il nostro team di integrazione sistemi si avvale del Sistema di fornitura Nuance per la pianificazione, la progettazione, lo sviluppo, la distribuzione e l'ottimizzazione delle soluzioni di interazione con i clienti. Il nostro processo unificato, Nuance PRO, assicura la qualità uniforme dei nostri deliverable in tutte le fasi del ciclo di vita del progetto.

Esperienza nell'integrazione di sistemi separati
Talvolta i nostri clienti si fondono con altre società ritrovandosi con sistemi separati. Abbiamo aiutato molti di loro, durante la transizione verso un sistema unificato, a integrare contact center multipli sotto un'unica infrastruttura e ad attingere a dati provenienti da depositi diversi.

Contatti

Avete domande da rivolgerci o desiderate ulteriori informazioni?

Contatti

   Italia
Integrazione dei sistemi

Choose your country.