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Nuance Application Reporting

 

La struttura completa dei dati delle chiamate per registrazione, archiviazione dati e reportistica

Nuance Application Reporting permette di ottenere il massimo dal vostro sistema self-service vocale fornendo una struttura completa per osservare e migliorare le prestazioni del sistema. L'accesso sicuro ai vostri dati ci permette di esaminare in dettaglio le esperienze dei chiamanti e proporre raccomandazioni grazie ad analisi dettagliate. Partiamo da viste riepilogative di alto livello per passare ai dettagli del contenimento delle chiamate, del self-service, delle ragioni del trasferimento delle chiamate e del completamento dei compiti. Siamo in grado di esaminare chiamate ed interazioni specifiche per rispondere a domande come:

  • Quali sono le ragioni principali perché i chiamanti scelgono di non utilizzare le vostre applicazioni vocali self-service IVR?
  • Esistono differenze a seconda del tipo di chiamata o del segmento del chiamante?
  • Quali sono le opportunità con maggior spazio di miglioramento?
  • Dove sono gli esempi di chiamate con questo comportamento?

Nuance Application Reporting fa parte della nostra struttura di reportistica e si integra con il resto degli strumenti del nostro Sistema di fornitura Nuance, ma non li esige.

 

Caratteristiche di Nuance Application Reporting

  • Struttura di riportistica integrata
  • Potenti report per l'ottimizzazione
  • Report aziendali ottimizzati

Struttura di riportistica integrata
Nuance Application Reporting combina e memorizza registri Nuance standard dalle interazioni con il chiamante, aggrega questi dati, vi accede in modo sicuro e li presenta in contesto in modo da permettervi di capire quello che vi è presentato.

Potenti report per l'ottimizzazione
Questi report standard forniscono informazioni sull'efficacia di un'applicazione illustrando l'esperienza del chiamante e fornendo una chiara idea di come migliorare l'assistenza clienti.

Report aziendali ottimizzati
Nuance Application Reporting include report e un'interfaccia per analizzare e ottimizzare le applicazioni vocali e di composizione mediante tastiera, permettendovi di trovare il giusto equilibrio tra l'automazione delle chiamate e la fornitura di un'eccellente esperienza per i chiamanti.

Pacchetto commerciale Nuance Application Reporting
Possiamo fornirvi tutto quello di cui avete bisogno per il monitoraggio e l'analisi della performance della vostra applicazione, grazie al pacchetto Nuance Application Reporting aziendale. Esso include software per report di tipo commerciale, compresi cinque report riepilogativi fondamentali, report sull'esito delle chiamate e report relativi alle mansioni. Possiamo utilizzare file di configurazione per definire dinamicamente i report sull'esito delle mansioni e delle chiamate. Il pacchetto commerciale include anche i servizi professionali per l'installazione del software,la configurazione e definizione di fino a dieci compiti e le categorie standard per l'esito delle chiamate, nonché tre giorni di formazione presso la Nuance Speech University.

Contatti

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