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Struttura di reportistica Nuance

 

Migliorare l'assistenza ai clienti mediante informazioni approfondite sull'esperienza dei chiamanti

La struttura della reportistica Nuance (Nuance Reporting Framework) è la nostra soluzione standardizzata di reportistica e analisi commerciale per generare report che forniscono una panoramica completa sulle prestazioni del vostro sistema. I report si basano sui dati catturati mediante la registrazione dell'attività dei chiamanti all'interno delle vostre applicazioni self-service, fornendovi informazioni sull'esperienza end-to-end dei vostri chiamanti, al fine di aiutare a decidere quali azioni intraprendere per migliorare l'assistenza ai vostri clienti.

La nostra struttura della reportistica include un riepilogo ad alto livello dei report sulle tendenze, che concentra l'attenzione sulle aree dell'esperienza dei chiamanti che potrebbero aver bisogno di un'ulteriore messa a punto. Forniamo inoltre report filtrati e dettagliati per identificare le aree in cui l'interfaccia utente può essere migliorata. Offriamo cinque report commerciali standard per fornire le panoramiche fondamentali che i proprietari delle aziende richiedono relativamente a metriche quali i volumi delle chiamate e i tassi di contenimento. Possiamo inoltre creare reportistica personalizzata com misurata alle esigenze della vostra azienda

 

Vantaggi della struttura di reportistica Nuance

  • Fate riferimento ai dati dalle vostre chiamate con report consolidati
  • Analizzate e ottimizzate le vostre applicazioni con viste per la messa a punto
  • Ottenete informazioni su cui basare le vostre azioni grazie alle viste commerciali

Fate riferimento ai dati ricavati dalle vostre chiamate con report consolidati
La struttura di reportistica Nuance (Nuance Reporting Framework) combina e memorizza registri Nuance standard dalle interazioni con il chiamante e fornisce accesso sicuro ai dati. Il formato dei suoi registri è compatibile con altri componenti Nuance quali la Development Framework, la Design Framework, Nuance Recognizer e i nostri moduli vocali. Il nostro software per l'ottimizzazione, Nuance Tune, interagisce direttamente con la struttura di reportistica.

Potete visualizzare le statistiche sulle prestazioni IVR e sull'esperienza dei chiamanti, che include:

  • Volumi delle chiamate
  • Tassi di contenimento
  • Occasioni per scegliere di non continuare (opt-out) e di interrompere la chiamata
  • Tassi di successo delle attività
  • Statistiche sullo stato del dialogo
  • Chiamate ripetute

Analizzate e ottimizzate la vostra applicazioni con viste per la messa a punto
Questi report standard danno ai vostri progettatori e scienziati specialisti della voce le informazioni e l'accesso necessari per analizzare e ottimizzare le vostre applicazioni vocali o per la composizione a toni.

Ottenete informazioni su cui basare le vostre azioni grazie alle viste commerciali
Le nostre panoramiche commerciali ottimizzate sono report standard che forniscono informazioni sull'efficacia delle applicazioni, illustrano l'esperienza dei chiamanti e vi aiutano a prendere decisioni riguardo a come migliorare il vostro sistema. Il nostri team Consulenza aziendale e Servizi professionali possono fornire assistenza addizionale riguardo a servizi di installazione, formazione e definizione delle metriche.

Buon funzionamento in congiunzione ad altri sistemi di reportistica
Il formato ben definito dei nostri registri e gli schemi di database che utilizziamo semplificano il processo di registrazione delle applicazioni e di archiviazione dei dati; il nostro sistema di archiviazione dei dati è estensibile e permette di aggiungere dati definiti dall'utente senza alterare le metriche precedenti.

Contatti

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Contatti

Il processo di Nuance ha verificato che ciascuna fase fosse completata e confermata prima di passare alla fase successiva. È stato un piacere lavorare con un intero team tanto esperto e metodico, ma che ha comunque rispettato in modo efficiente il nostro rigoroso calendario di 7 settimane. 
-VP Assistenza clienti, compagnia di assicurazione medica di primaria importanza
   Italia
Struttura della reportistica

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