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Soluzioni di assistenza clienti ospitate

Rimanete avanti senza problemi

Nuance On Demand è una piattaforma vocale basata sul cloud per ospitare e fornire continui miglioramenti alle applicazioni self-service del vostro contact center. Questo servizio end-to-end di tecnologia tutta Nuance è fornito con disponibilità al 100% e trae immediatamente vantaggio dalle nostre più recenti innovazioni, garantendo l'esperienza preferita dal cliente.

Nuance On Demand

Il nostro ambiente per l'innovazione

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Accesso completo a tutte le nostre applicazioni e alle tecnologie più recenti. Più che il semplice hosting: dato che siamo i proprietari di ciascuna tecnologia, siamo i veri esperti su come utilizzarle e fornirle al meglio. È qui che affiniamo continuamente tutte le nostre tecnologie, con miglioramenti che sono immediatamente a disposizione dei nostri clienti ospitati.

On Demand Insight

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Per garantire un'esperienza cliente di livello superiore, è necessario comprendere appieno i visitatori e le prestazioni dell'applicazione. Avete bisogno di dashboard in tempo reale, report attuali e storici e analisi visiva dinamica, in modo da scoprire tratti comuni e prendere le giuste decisioni. È necessario:

  • Comprendere e migliorare l'esperienza del visitatore
  • Visualizzare le prestazioni IVR e gli indicatori KPI
  • Accedere a visibilità istantanea in tempo reale e ai dati storici
  • Trarre vantaggio da un'infrastruttura condivisa
     

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Piattaforma Nuance On Demand

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La piattaforma Nuance On Demand è al centro delle nostre soluzioni ospitate. Le nostre più recenti tecnologie self-service sono sempre disponibili qui, congiuntamente a capacità incorporate per migliorare in modo continuo l'esperienza del visitatore. La piattaforma permette:

  • Accesso alle nostre tecnologie più aggiornate
  • Soluzioni multicanale con self-service in entrata, in uscita (voce, e-mail, SMS) e sul dispositivo
  • Tecniche incorporate di miglioramento continuo
  • Disponibilità del servizio al 100%

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Servizi di rete

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I nostri team dei servizi di rete costituiscono una componente essenziale delle nostre soluzioni ospitate. Questi esperti della distribuzione delle applicazioni e dell'ottimizzazione delle reti controllano attivamente l'intero ecosistema IVR in modo da fornirvi sempre la migliore esperienza cliente possibile con la massima affidabilità.

  • Disponibilità del servizio al 100%
  • Monitoraggio proattivo dell'ecosistema
  • Miglioramento della qualità dell'esperienza dei clienti
  • Migliori pratiche affinate dall'esperienza

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