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Piattaforma Nuance On Demand

 

Le più recenti tecnologie e competenze Nuance per contact center fornite nel Cloud

La piattaforma Nuance On Demand è l'ambiente utilizzato da Nuance per ospitare le vostre applicazioni self-service e di comunicazione attiva per contact center di importanza critica. La nostra piattaforma di risposta vocale interattiva (IVR), basata su cloud, è sostenuta da standard internazionali, è altamente scalabile, sicura, vanta un'affidabilità del 100% e permette di accedere a tutte le più recenti tecnologie Nuance. Le applicazioni possono essere implementate presso centri dati propri, oppure si può fare affidamento sui nostri anni di esperienza di hosting per le applicazioni di importanza critica e una gestione di tutti i componenti nel cloud.

In quanto proprietari di tutta la tecnologia in questa piattaforma self-service completa, offriamo la possibilità di accedere a tutte le più recenti tecnologie e strategie di applicazione di Nuance costantemente e senza soluzioni di continuità. È immediato il vantaggio offerto dalle conoscenze acquisite da Nuance attraverso miliardi di interazioni di dettatura e chiamanti mobili, ospitate direttamente o presso il cliente.

 

Vantaggi della piattaforma Nuance On Demand

  • Si ha sempre accesso alle ultime tecnologie
  • Self-service in entrata, in uscita e su dispositivo
  • Tecniche incorporate di miglioramento continuo
  • Disponibilità del servizio al 100%

Vantaggi tecnologici

La nostra piattaforma ha sempre le versioni più recenti di tutte le nostre tecnologie self-service: riconoscimento vocale, comprensione del linguaggio naturale, sintesi vocale da testo, verifica biometrica, strategie di dialogo avanzate e la nostra intera libreria di grammatiche messe a punto per le reti. Si dispone inoltre di un pieno supporto CTI. I nostri team di servizi professionali hanno l'esperienza e le competenze necessarie per assicurare i massimi benefici sia a voi sia ai vostri chiamanti.

Soluzioni multicanale

Il nostro servizio è rappresentato da una singola piattaforma multicanale per la IVR in entrata (voce, SMS, e-mail) e le notifiche multicanale in uscita e comprende innovative soluzioni self-service basate sul dispositivo. Il nostro servizio end-to-end copre sia le infrastrutture che le applicazioni, con un unico punto di responsabilità per assicurare che le applicazioni si comportino come previsto.

Miglioramento continuo

Il processo di miglioramento inizia con rapporti visivi e analisi a livello dettagliato. Un'altra capacità importante è la registrazione dell'intera chiamata con l'acquisizione integrale dell'interazione del chiamante con il contact center. Viene memorizzata ogni parola pronunciata dal chiamante, dal sistema e dall'agente del contact center. L'analisi di queste registrazioni può identificare miglioramenti specifici nei flussi di chiamata o nelle interazioni con gli agenti, dopodiché i nostri test tra campioni e sfidanti (A/B) possono mettere facilmente a confronto nuove applicazioni alternative e misurare i miglioramenti ottenuti.

Se le competenze o le risorse necessarie per un'analisi continua del potenziale offerto dalle tecnologie e dai design applicativi più recenti non sono disponibili internamente, potete fare affidamento su di noi per definire obiettivi legati a prestazioni ben precise; con questa collaborazione potremmo analizzare e studiare con continuità i miglioramenti che possono garantire il valore a lungo termine delle vostre soluzioni self-service basate su cloud.

Disponibilità al 100%

Garantiamo la disponibilità al 100% di tutti i componenti ospitati per permettervi di fornire sempre la migliore esperienza possibile ai chiamanti.

Contatti

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