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Servizi di rete

 

Esperienza di monitoraggio proattivo e fornitura di servizi dell'ecosistema Nuance On Demand

I nostri team dei Servizi di rete rappresentano le basi su cui si appoggiano la qualità e affidabilità superiori di Nuance On Demand. La nostra filosofia basata sulla collaborazione con i clienti e la trasparenza completa sono fondamentali nell'approccio ai servizi che offriamo. Lavoriamo a stretto contatto con i nostri clienti per capire a fondo le loro esigenze e andare oltre le loro aspettative, fin dal primo giorno. È così che assicuriamo sempre ottime esperienze ai nostri clienti. Siamo sempre disponibili a ogni chiamata dei vostri clienti e lo garantiamo al 100%. Potete contare su di noi per un ottimo self-service e comunicazioni attive, ogni volta.

 

Vantaggi offerti dai Servizi di rete Nuance

  • Disponibilità del servizio al 100%
  • Monitoraggio proattivo dell'ecosistema
  • Miglioramento della qualità dell'esperienza dei clienti
  • Best practice affinate dall'esperienza

Disponibilità del servizio al 100%
Garantiamo la disponibilità al 100% di tutti i componenti ospitati, per permettervi di fornire sempre la migliore esperienza possibile ai chiamanti.

Monitoraggio proattivo dell'ecosistema
Rispondere alla chiamata è solo la prima fase di un'interazione di qualità superiore con i clienti. Monitoriamo attivamente la salute dell'intero ecosistema IVR, indipendentemente da dove si trovino o a chi appartengano i vari componenti. Ciò significa il monitoraggio in tempo reale dell'infrastruttura applicativa, dei back-end e perfino dei sistemi di dati di terzi. Siamo in grado anche di rilevare i problemi potenziali prima che questi abbiano la possibilità di incidere sui vostri clienti o sul traffico dei vostri agenti.

Miglioramento della qualità dell'esperienza dei clienti
Più che le infrastrutture, controlliamo attentamente le reali percezioni dei chiamanti relativamente alla qualità del servizio. Monitoriamo quanto tempo ci vuole per rispondere a ogni chiamata, la precisione con cui il sistema comprende le parole dei chiamanti e il tempo necessario per fornire una risposta. Queste metriche, insieme alla capacità di cambiare le applicazioni rapidamente e in modo affidabile, ci permettono di massimizzare la qualità dell'esperienza dei vostri clienti.

Best practice affinate dall'esperienza
Con Nuance On Demand si ottiene anche la piena esperienza della più grande organizzazione di servizi professionali al mondo focalizzata sull'evoluzione del servizio clienti telefonico. Da 3000 e più applicazioni implementate in tutti i settori, abbiamo i dati storici e le migliori pratiche per offrire un servizio clienti che facilita lo sviluppo di clienti soddisfatti e fedeli.

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