Navigation Content

Automated Password Reset

Reimpostazione semplice e sicura ad attivazione vocale di password e PIN

 

Reimpostazione password attivata vocalmente

Aziende come la vostra si trovano ad affrontare crescenti costi per la gestione di compiti IT altamente ripetitivi quali la reimpostazione delle password dei dipendenti. Inoltre, normative quali Sarbanes-Oxley, HIPAA e Gramm-Leach-Bliley impongono un'infrastruttura IT più responsabile, il che di solito significa l'emissione periodica di passowrd. Questo a sua volta porta a un numero maggiore di richieste di reimpostazione della password, il che può sovraccaricare il vostro team IT.

Il modulo Nuance di reimpostazione automatica della password (APR - Automated Password Reset) Employee Productivity Suite rappresenta una soluzione completa per la reimpostazione automatizzata e sicura delle password e dei PIN dei dipendenti, utilizzando la potenza della tecnologia di riconoscimento vocale biometrico. I dipendenti utilizzano la propria voce per reimpostare al telefono le proprie password di rete facilmente e rapidamente, senza bisogno di dover chiedere assistenza al personale IT.

 

Vantaggi principali dell'APR

Risparmiare denaro
  • Eliminare il supporto IT per la reimpostazione di password e PIN
  • Generare un ritorno sull'investimento entro meno di un anno (addirittura spesso pochi mesi)

Migliorare la sicurezza

  • Applicare la conformità normativa, semplificando allo stesso tempo il processo di reimpostazione
  • Potenti funzionalità di controllo vocale biometrico
  • La rimozione dal processo del personale IT elimina un rischio di sicurezza potenziale
Aumentare l'efficienza
  • Concedere ai dipendenti la capacità di gestire le proprie password di rete
  • Liberate il personale IT, in modo che si possa concentrare su problemi più difficili

Elevata sicurezza
L'utilizzo di crittografia robusta e di politiche di sicurezza configurabili fa sì che i vostri sistemi siano protetti e in conformità alle prassi dell'azienda.

Maggiore efficienza del personale
Il processo automatizzato consente ai dipendenti di cambiare le password autonomamente, permettendo al personale IT di concentrarsi su problemi di assistenza più complessi.

Verifica migliorata del chiamante
La comprovata tecnologia di verifica vocale fa sì che l'identità del chiamante sia confermata prima di continuare il processo.

Disponibilità in qualsiasi momento
Con disponibilità del sistema 24 ore al giorno e 7 giorni su 7, i dipendenti possono cambiare le password quando necessario e da qualsiasi telefono.

Scalabilità
La reimpostazione automatica della password (APR) garantisce la flessibilità necessaria a supportare centinaia di migliaia di utenti.

Distribuzione rapida e facile
Il supporto per oltre 60 piattaforme principali di directory assicura un'integrazione rapida e facile con la maggior parte dei sistemi di gestione delle password.

Conformità alle normative
La tecnologia biometrica vocale avanzata abbassa i costi per la conformità alle normative.

Contatti

Avete domande da rivolgerci o desiderate ulteriori informazioni?

Contatti

In media, il 30% di tutte le chiamate all'assistenza IT che riguardano le password, e la reimpostazione manuale delle password costa dai $10 a $30 dollari ciascuna. 
-Gartner Group
   Italia
Automated Password Reset

Choose your country.