Navigation Content

Dipendente di Nuance
Productivity Suite

La Nuance Employee Productivity Suite (EPS) è una soluzione completa di elenco telefonico controllata vocalmente, che migliora le comunicazioni coi clienti e la produttività del personale. Va oltre le prestazioni degli operatori automatici standard e permette di ottenere un ritorno sugli investimenti dall'elenco telefonico dei dipendenti.

Scoprite la potenza nascosta dell'elenco telefonico dei dipendenti

EPS

N.com EmployeeProductivitySuite Thumb

L'EPS offre a clienti e dipendenti applicazioni vocali di operatore automatico o self-service che offrono un'esperienza sofisticata ed efficiente.

  • Architettura scalabile e flessibile
  • Supporta elenchi telefonici di grandissime dimensioni
  • Tecnologie vocali all'avanguadia del settore
  • Eliminate il centralino dalle chiamate interne
  • Offrite un facile accesso a dipendenti e servizi
  • Reimpostazione di PIN e password semplice e sicura

Connessione telefonica interna SpeechAttendant

N.com Speech Attendant Internal Thumb

Operatore automatico controllato vocalmente per comunicazioni tra i dipendenti veloci ed efficienti: sia in ambito locale, tra sedi di tutto il mono o mediante reti mobili.

  • Un solo numero telefonico per chiamare qualsiasi persona
  • Strumento elenco telefonico staff mobile
  • Elimina il centralino dalle chiamate interne
  • Aggiornamenti automatici all'elenco telefonico aziendale
  • Eliminate la consultazione dei numeri interni
  • Sempre disponibile, a qualsiasi ora e in qualsiasi giorno



SpeechAttendant Front Desk

N.com Speech Attendant Thumb

Offe ai chiamanti collegamenti veloci ed efficienti per raggiungere il vostro personale, i vostri uffici o le informazioni desiderate da qualsiasi telefono, utilizzando comandi vocali semplici e naturali.

  • Saluti personalizzabili in base al numero telefonico
  • Riducete i tempi di attesa per i centralinisti
  • Trasferimenti rapidi e precisi
  • Testo audio (indicazioni stradali, domande frequenti, ecc.)
  • Menu senza limiti
  • Opzioni multiple per la gestione delle chiamante (comandate vocalmente o con la composizione a tonalità)
  • Riproduzione dell'indirizzo e-mail
  • Reindirizzamento dinamico delle chiamate, comandato vocalmente
  • Sempre disponibile, a qualsiasi ora e in qualsiasi giorno

Automated Password Reset

N.com Automatic Password Reset Thumb

Reimpostazione automatizzata, veloce e sicura delle password da parte dei dipendenti, sfruttando le capacità della tecnologia di riconoscimento biometrico vocale da qualsiasi telefono e senza dover coinvolgere il personale IT.

  • Riduzione delle chiamate all'assistenza telefonica IT
  • Eliminazione della necessità di coinvolgere il personale IT
  • Sofisticate funzionalità di controllo vocale biometrico
  • I dipendenti sono autosufficienti e IT si può concentrare su problemi più difficili



   Italia
Employee Productivity Suite (EPS)

Choose your country.