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Vocalizer per contact center

Motore vocale per grandi aziende che garantisce self-service e interazioni intelligenti con i clienti.

Vocalizer per soluzioni integrate

Sintesi vocale che include voci più espressive utilizzabili in dispositivi mobili, autoveicoli ecc.

Vocalizer Studio

Suite di strumenti che consente il controllo granulare di output audio di sintesi vocale.

Prodotti correlati

Partecipazione all’assistenza clienti. Nessuna voce professionale registrata necessaria.

Vocalizer 6 è un motore di output vocale per le grandi aziende, che migliora l’esperienza IVR e consente interazioni più umanizzate e personalizzate con i clienti, riducendo costi e fastidi rispetto alla contrattazione di uno speaker professionista.

 

Confronto tra Vocalizer e uno speaker professionista

Confronto tra Vocalizer 6 e l’uso di più talenti vocali.

  Speaker Professionista Vocalizer 6

Esperienza conversazionale
Le voci dal suono naturale garantiscono interazioni efficaci con i clienti

   

Voce coerente del brand
Possibilità di usare la stessa voce tra più canali di assistenza clienti

   

Voci multilingue
Supporto di risorse linguistiche per una clientela globale

   

Revisione all’istante degli script
Registrate e ri-registrate internamente tutte le volte che vi occorre

   

Riproduzione audio di informazioni testuali memorizzate in database dinamici
Supporta la lettura di indirizzi, codici cliente, nomi ecc.

   

Si integra facilmente con altre voci
Può essere combinato con voci preregistrate di attori o speaker professionali.

   

Confrontatevi con Ava

Pensate di pronunciare queste parole in inglese meglio del personaggio virtuale di Vocalizer 6 (Inglese)?

Il tempo è
denaro

Un miglioramento del 25% nella gestione delle chiamate IVR per un’azienda con 24 milioni di chiamate all’anno consente di evitare 60.000 chiamate agli operatori: in termini economici il risparmio si aggira su 300.000 USD all’anno (2 milioni di chiamate al mese a 5 USD per chiamata ad un operatore).

Dettagli sul conto

Dettagli sul conto
18% di riduzione del tempo d’interazione

Richiesta di blocchetti di assegni

Richiesta di blocchetti di assegni
14% di riduzione del tempo d’interazione

Stato del volo

Stato del volo
50% di riduzione del tempo necessario per trasmettere un’informazione

Principali funzioni e vantaggi

Migliore esperienza

Dialogo dal suono naturale

Le voci di Vocalizer 6 hanno un’espressività e una personalità senza pari, che aumentano la gradevolezza dell’interazione con i clienti.

Assistenza più rapida per i clienti

Vocalizer 6 è in grado di fornire ai clienti le informazioni richieste e di smistarli ai reparti corretti, in base al tipo di problema, per ricevere un’assistenza più rapida.

Un’esperienza chiamante di qualità superiore

Si può usare Vocalizer 6 per comunicare mediante la sintesi vocale di alta qualità e/o una combinazione di testo variabile che arriva dall’app IVR letto con la sintesi e audio preregistrato per condurre conversazioni ottimali.

Disponibilità di voci Premium

Vocalizer 6 comprende voci Premium, che garantiscono l’esperienza IVR più naturale possibile e consentono di migliorare l’esperienza del servizio clienti.

Soluzione personalizzabile

Regolate finemente l’output vocale

Vocalizer Studio vi consente di valutare e correggere l’elaborazione del testo e la pronuncia, nonché di regolare finemente l’output vocale personalizzando l’intonazione e l’espressività. Ulteriori informazioni

Output identico su tutte le applicazioni

Più applicazioni che richiedono un outpit vocale possono condividere la stessa istanza di Vocalizer 6, fornendo una brand experience coerente, pur continuando ad essere separate.

Supporto multilingue

La lettura del testo di qualità superiore è disponibile in 47 lingue e 100 voci per supportare la presenza globale della vostra azienda. Ulteriori informazioni

Voci personalizzate

Migliorate l’identità del brand e differenziatevi dalla concorrenza con una voce esclusiva specificamente adattata alla vostra azienda.

Implementazione flessibile

Supporto degli standard di settore

Supporta i nuovi standard e tutte le principali piattaforme a standard di settore, tra cui: SSML, VXML e MRCPV2. Ulteriori informazioni

Manutenzione semplificata

Gestite prompts preregistrati e testo generato dal motore di sintesi con un’interfaccia unificata.. È possibile eseguire il tuning e la personalizzazione senza interrompere il traffico in tempo reale.

Disponibilità della soluzione in hosting

La piattaforma Nuance OnDemand™ vi consente di eseguire Vocalizer 6 con la massima serenità e senza il costo e gli interventi necessari per dover mantenere un’infrastruttura. Ulteriori informazioni

Sviluppo semplificato delle applicazioni

Una sintesi vocale di alta qualità viene generata e combinata automaticamente con parti di messaggi preregistrati e memorizzati nella libreria a disposizione se una registrazione completa del testo richiesto non viene individuata.

Ulteriori risorse

Formazione

Nuance Speech University

Scoprite di più sul modo in cui implementare e gestire le soluzioni vocali per l’assistenza clienti per le imprese con una formazione e corsi on-line e in loco sugli argomenti seguenti:

  • Installazione e configurazione
  • Sviluppo e progettazione
  • Gestione e analisi aziendale

Opzioni di formazione

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Parliamo insieme dei modi in cui Vocalizer 6 può consentirvi di implementare un’assistenza clienti migliore e più economica.

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