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Soluzioni per il settore assicurativo

Se trascorrete troppo tempo ad acquisire dati piuttosto che a servire e ad acquisire clienti, i vostri utili netti ne risentiranno. Nuance aiuta ad automatizzare il lavoro ripetitivo in modo da consentirvi la concentrazione sull'assistenza alle persone.

Dragon NaturallySpeaking

N.com dragon man on headset in front of computer thumb

Con il software di riconoscimento vocale, è possibile completare più rapidamente e facilmente il lavoro amministrativo con la voce anziché digitare. Basta parlare e le parole appariranno sullo schermo. Inoltre, gli agenti che si occupano del risarcimento danni e i liquidatori potranno dettare note in un qualsiasi dispositivo portatile certificato Nuance per la trascrizione automatica al momento della sincronizzazione con il PC, una volta a casa o in ufficio.

  • Velocizzate e semplificate la creazione di documenti
  • Risparmiate molte ore di lavoro al giorno
  • Gestite più pratiche con una qualità superiore
  • Dettate note sul campo per trascriverle automaticamente in seguito

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Soluzioni per il servizio clienti dei contact center nel settore assicurativo

N.com Enterprise NUCC850 Insurance

Nuance fornisce soluzioni di assistenza clienti telefonica personalizzate che aiutano le principali compagnie assicurative ad offrire un servizio differenziato ed economicamente vantaggioso, instradando rapidamente i chiamanti verso la corretta destinazione, in modo da consentire loro l'autenticazione sicura e la ricezione del servizio da agenti competenti del contact center i quali hanno accesso ai dati rilevanti del chiamante.

Per saperne di più sulle nostre soluzioni per il contact center del servizio clienti

Testimonianze dell'eccellenza del servizio




Soluzioni di produttività documentale per i professionisti delle assicurazioni

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Indipendentemente dall'elaborazione di richieste di risarcimento danni in maniera più efficiente o dal miglioramento degli standard dell'assistenza ai clienti, i broker e gli agenti assicurativi richiedono soluzioni intelligenti per i PDF, la scansione/gestione dei documenti e l'OCR, in modo da controllare efficacemente i processi che fanno ancora largo uso di carta stampata, le procedure di fatturazione e quelle normativo-amministrative. Nuance aiuta i professionisti delle assicurazioni a raggiungere un'efficacia senza pari grazie a significativa riduzione dei costi, più sicurezza, migliore tracciabilità e aumento della produttività.

  • Aumentate la produttività trasformando i documenti cartacei in documenti elettronici modificabili.
  • Accelerate l'indicizzazione e l'archiviazione di pratiche, modulistica e richieste dei clienti.
  • Migliorate il servizio clienti con processi documentali più rapidi e accurati
  • Riducete l'impronta ambientale della vostra azienda grazie a un consumo di carta estremamente ridotto.
     

Create e apportate modifiche con PDF Converter

Rendete i documenti ricercabili e modificabili con OmniPage OCR

Ricercate e organizzate i file elettronicamente con PaperPort

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