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Soluzioni per il settore finanziario

Create e archiviate copie dei vostri documenti finanziari in maniera facile e sicura con le soluzioni finanziarie Nuance per uso personale

Dragon NaturallySpeaking

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La sostituzione degli inserimenti manuali di dati con il riconoscimento vocale consente di seguire il filo di pensieri e idee e catturarli mentre si formano in mente. Inoltre, con la voce è più facile e veloce completare le attività quotidiane al computer. Dragon NaturallySpeaking consente ai professionisti finanziari di procedere più rapidamente con il lavoro, la composizione di messaggi e-mail e l'inserimento dati, con un livello di precisione fino al 99%.

  • Velocizzate e semplificate la creazione di documenti.
  • Create documenti e messaggi e-mail interamente con la voce.
  • Controllate il computer utilizzando i comandi vocali.

Per saperne di più su Dragon Premium

Soluzioni di produttività documentale per i professionisti dei servizi finanziari

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La linea completa Nuance di soluzioni di scansione e gestione documentale, OCR ed elaborazione della modulistica aiuta i professionisti dei servizi finanziari a fornire un'eccezionale assistenza ai clienti con significativa riduzione dei costi, maggiore sicurezza, migliore conformità e aumento della produttività.

  • Maggior sicurezza per documenti e processi
  • Continuità operativa con l'archiviazione documentale elettronica esterna
  • Migliorato atteggiamento di conformità – senza oneri aggiuntivi
  • Impronta aziendale più attenta all'ambiente, grazie a un consumo di carta enormemente ridotto

Create e apportate modifiche con PDF Converter

Rendete i documenti ricercabili e modificabili con OmniPage OCR

Ricercate e organizzate i file elettronicamente con PaperPort




Soluzioni finanziarie per il contact center del servizio clienti

N.com Entrprise NUCC870 A

Nuance fornisce soluzioni di assistenza clienti telefoniche personalizzate che aiutano gli istituti finanziari a fornire ai clienti un'assistenza innovativa, differenziata ed economicamente vantaggiosa. La nostra esperienza, che vanta 14 tra i 15 più importanti istituti bancari degli Stati Uniti, offre un'eccezionale comprensione delle preferenze dei consumatori nel settore self-service, consentendo ai nostri clienti di acquisire, a loro volta, clienti soddisfatti e fidelizzati.

  • Le soluzioni biometriche vocali migliorano la sicurezza al telefono
  • Le notifiche proattive forniscono servizi differenziati
  • Il riconoscimento vocale migliora la navigazione tra i menu
  • I servizi di progettazione assicurano un'eccellente interazione tra i clienti

Per saperne di più sulle soluzioni finanziarie per il servizio clienti

Soluzioni multimodali di messaggistica, dettatura e ricerca

N.com Entrprise NUCC850 Education

Le applicazioni brevettate Nuance per l'inserimento vocale del testo consentono navigazione, messaggistica e ricerca più semplici e rapide tra le varie piattaforme dei dispositivi. Queste soluzioni multimodali, facilmente personalizzabili, aumentano l'utilità dei dispositivi e la produttività dei team. L'esperienza Nuance di sviluppo del linguaggio, scienza della parola e progettazione UI può essere utilizzata per creare database linguistici con inserimento di testo specifici per i vari settori, modelli grammatici vocali, file di ricerca per parola chiave testuale e interfacce utente per ottimizzare le specifiche esigenze dei clienti.

Ulteriori informazioni sulle applicazioni Nuance Mobile




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