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Soluzioni di riconoscimento vocale


 

Dragon NaturallySpeaking

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Con le soluzioni Dragon di dettatura per il desktop, sarà più semplice e rapido creare e modificare documenti o e-mail senza digitare. Basta prounciare parole e queste appariranno sullo schermo. Dite al computer cosa fare: eseguirà i vostri comandi. Dragon offre la libertà di interagire con il computer in un ambiente più naturale, in modo da concentrarsi più sui contenuti dei documenti che sulla battitura manuale.

  • Create documenti e messaggi e-mail usando semplicemente la voce.
  • Controllate il computer con la voce.
  • Catturate rapidamente pensieri e idee.

Per saperne di più su Dragon per PC

Per saperne di più su Dragon per Mac

Evoluzione del settore sanitario

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Chi lavora all'interno di un'organizzazione sanitaria, è probabilmente alle prese con problemi dinamici e complessi mai affrontati prima. I professionisti sanitari devono decidere in che modo risolvere problemi complessi quali: raggiungimento di un utilizzo significativo di EHR, realizzazione di riduzioni concrete significative, garanzia della massima qualità e migliori cure possibili per i pazienti. È necessario agire ora. Nuance per la sanità può essere utile. Nuance è l'unico fornitore a offrire una gamma completa di servizi e soluzioni vocali per la comunicazione e la documentazione clinica.

  • Riduzione dei costi di trascrizione
  • Miglioramento dell'assistenza ai pazienti
  • Utilizzo significativo di EHR

Per ulteriori informazioni sulle soluzioni per la sanità Nuance, fare clic qui.




Nuance Recognizer per i contact center

N.com Recognizer Thumb 2

Nuance Recognizer è il software fondamentale per le nostre soluzioni di automazione per contact center. Con Nuance Recognizer, è possibile offrire un'eccellente assistenza clienti migliorando contemporaneamente l'indice di contenimento del sistema self-service. Offre la migliore accuratezza del settore in materia di riconoscimento vocale incoraggiando conversazioni naturali, come tra due esseri umani, che consentono interazioni più soddisfacenti con i clienti.

  • Risparmiate sui costi automatizzando le chiamate
  • Incoraggiate le conversazioni naturali simili alla voce umana
  • Create interazioni self-service più soddisfacenti
  • Costruite sulla base della vostra infrastruttura - o utilizzate la nostra

Aiuto per le chiamate automatizzate dei contact center

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Riconoscimento vocale

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