Navigation Content


Nuance Employee Productivity Suite (EPS) è una soluzione vocale con un operatore automatico e un servizio informazioni. EPS è molto flessibile - si collega a una piattaforma IVR PBX o VoiceXML. Nuance conclude accordi di collaborazione con partner importanti nei seguenti settori in tutto il mondo: telecomunicazioni, integrazione di sistemi, hosting e piattaforme, per cui si ha la sicurezza che prodotti di Nuance come OpenSpeech Attendant, Speech Attendant, Password Reset e altri possono essere integrati nella vostra azienda o in programmi per contact center pur restando con lo stesso fornitore.

Partner Employee Productivity Suite

Ricerca i partner Nuance

Mettetevi in contatto con i partner Nuance per ottenere un quadro più chiaro su come ottenere il massimo valore commerciale ed estendere le possibilità offerte dai prodotti Nuance. 

Nuance offre corsi di formazione ed esami per la certificazione rivolti ai singoli per garantire le competenze e capacità tecniche necessarie nei confronti dei prodotti Nuance. I partner che impiegano tecnici che hanno ottenuto la certificazione sono riportati nel relativo strumento di localizzazione che si trova qui.

 

 

Diventare partner

Nuance offre le tecnologie e i servizi vocali più accurati, naturali ed efficaci che siano disponibili in tutto il mondo. I partner hanno accesso ad una formazione tecnica e ad un centro risorse on-demand con materiali di marketing.

 

Per diventare partner dell'Employee Productivity Suite, rivolgersi a Matthew.Pindara@nuance.com

 

Supporto per i partner

Nuance cerca in tutti i modi di trasmettere informazioni ai partner autorizzati per aiutarli a fornire e supportare soluzioni di alta qualità basate sulle tecnologie vocali Nuance.

L'accesso all'assistenza tecnica si trova qui.

L'accesso all'Università Nuance si trova qui.

   Italia
Employee Productivity Suite (EPS)

Choose your country.