Navigation Content

L’ente di analisi leader nel settore, nomina Nuance leader di mercato tra i software vendor per le soluzioni di Global Device e Print Management

BURLINGTON, Mass., 9 giugno 2015 – Nuance Communications, Inc. (NASDAQ: NUAN) azienda leader nelle soluzioni di riconoscimento vocale e di imaging, annuncia di essere stata riconosciuta da IDC, società leader nella ricerca e nell’analisi di mercato nell’ambito IT, quale azienda leader di mercato tra i software vendor independent, per la fornitura di soluzioni di global device e print management. Il Report di IDC: “Worldwide and U.S. ISV Device and Print Management Market Shares, 2014: Large Players Remain Strong, Doc # 256347,” in rilascio questa settimana.

“Nuance continua a dominare il mercato ISV,” commenta Arianna Valentini, Senior Research Analyst, Hardcopy Industry Transformation e Page Volume Analysis di IDC “Ognuna delle tre soluzioni software di Nuance ha permesso di sviluppare la loro offerta per device e print management”.

Il software Nuance per il print management permette alle aziende di controllare, gestire e monitorare il proprio ambiente di stampa, di ridurre i costi, sostenere la sicurezza e migliorare la facilità di utilizzo. Nuance collabora con aziende e fornitori di servizi per la gestione di stampa e per sviluppare strategie globali di soluzioni di print management. Le soluzioni di Nuance si focalizzano su quattro aspetti chiave: sicurezza e autenticazione, ottimizzazione dei dispositivi hardware, riduzione dei costi sui materiali di consumo e infrastruttura della rete.

“Il solido posizionamento di mercato di Nuance deriva dal valore sostanziale delle nostre soluzioni di print management e dalla capacità unica di sapere rispondere alle esigenze delle aziende, di piccole o grandi dimensioni” commenta Michael Rich, executive vice president e general manager di Nuance Document Imaging “Le tre soluzioni – Equitrac, SafeCom e Output Manager – permettono di diminuire gli investimenti IT, di ridurre i costi e di rendere i processi di stampa più efficienti; e tutte con lo stesso risultato: rendere i gruppi di lavoro più produttivi e maggiormente felice il team IT”.

La divisione Document Imaging di Nuance fornisce soluzioni software e consulenza per permettere a professionisti e alle imprese di ottenere un controllo ottimale sui processi documentali e informativi. Un portfolio ampio che favorisce la conformità delle policy sulla sicurezza delle informazioni e permette una regolamentazione che consente alle aziende di snellire ed eliminare il gap attraverso l’intero flusso operativo estendendo il ciclo di vita dei documenti, dall’origine all’archiviazione. Per gli utenti, le soluzioni Imaging di Nuance risultano un’esperienza concreta, familiare e intuitiva al fine di poter avere interazioni più efficaci, in modo naturale e intelligente con le tecnologie utilizzate per creare, catturare ed elaborare i documenti.

Nuance rende disponibile il report per i propri clienti e partner, tramite registrazione al sito: http://ndi.nuance.com/IDC_PM_Marketshare.

A proposito di Nuance Communications, Inc.

Nuance Communications, Inc. è il principale fornitore di soluzioni vocali per aziende e privati di tutto il mondo. Le sue tecnologie ed applicazioni e i servizi erogati migliorano l'uso dei prodotti, trasformando la modalità di interazione delle persone con i dispositivi e i sistemi che utilizzano. Ogni giorno milioni di utenti e migliaia di aziende adoperano le affermate applicazioni di Nuance. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web italy.nuance.com

Nuance, Dragon e il logo Nuance e Equitrac sono marchi o marchi registrati di Nuance Communications, Inc. o delle società affiliate negli Stati Uniti e/o in altri paesi. Tutti gli altri nomi di società o nomi di prodotti menzionati possono essere marchi dei rispettivi proprietari.

Comunicati stampa:

   Italia
Comunicati stampa

Choose your country.