Navigation Content

Dragon Voicemail il servizio gratuito
che converte messaggi vocali in sms o email

Milano, 12 novembre 2013 – Nuance Communications, Inc. (NASDAQ: NUAN) presenta Dragon Voicemail, il servizio voice-to-text – di primo rilascio in Italia - che converte i messaggi vocali in SMS o email, offrendo una comoda e rapida alternativa al tradizionale servizio di segreteria telefonica. Il servizio sarà disponibile in versione gratuita fino ad aprile 2014.

Dragon Voicemail permette di convertire in testo i messaggi vocali registrati su un cellulare, sul telefono di casa o dell’ufficio, inviandoli tramite e-mail o SMS, congiuntamente al file audio: esattamente come farebbe un assistente personale nell’annotazione di messaggi in arrivo.
Un servizio comodo ed efficiente che permette agli utenti di visualizzare e leggere i messaggi, in qualsiasi momento e luogo, senza costringere all’ascolto di lunghe comunicazioni e senza perdere dettagli importanti.

"Talvolta non rispondere ad una chiamata può rivelarsi un danno, si potrebbero perdere opportunità o informazioni importanti; in un mondo in cui i messaggi vocali sono spesso ignorati o dimenticati, le persone necessitano di uno strumento efficiente e moderno che favorisca la ricezione delle informazioni" commenta Agostino Bertoldi, Regional Manager di Nuance in Italia. "Dragon Voicemail rende la messaggistica vocale accessibile, facilitandone la gestione, in modo da consentire agli utenti di comunicare anche in situazioni in cui non è possibile rispondere alle chiamate".

Dragon Voicemail sfrutta la nota tecnologia di riconoscimento vocale di Dragon, collocandosi come parte integrante di un'offerta di servizi semiautomatizzati. Servizi di questo tipo sono già offerti da alcuni tra i principali operatori telefonici al mondo, tra i quali AT&T, Cisco, Movistar, Vodafone, Rogers Wireless, T-Mobile.

Disponibilità
Per conoscere il servizio Dragon Voicemail
Per registrarsi al servizio gratuito di Dragon Voicemail

Dragon Voicemail è parte dei servizi voice-to-text sviluppati da Nuance inclusi nell’ampio portfolio di innovazioni vocali che definiscono una nuova generazione di sistemi avanzati e di personal assistant, tra cui si annoverano Dragon NaturallySpeaking per PC, Dragon Dictate per Mac, Dragon Dictation e Dragon Search per iOS, Dragon Drive, Dragon TV, Dragon ID, Nuance Voice Ads e Swype. Con la tecnologia Nuance, gli utenti sono in grado di interagire dinamicamente con i migliori smartphone, tablet, computer, automobili, TV e con le applicazioni rese disponibili dai principali produttori ed operatori del settore.

Per ulteriori informazioni:
www.nuancemobilelife.com

https://www.facebook.com/NuanceDragonItalia

www.facebook.com/nuancemobilelife

Twitter @NuanceMobile.

A proposito di Nuance Communications, Inc.

Nuance Communications, Inc. (NASDAQ: NUAN) è il principale fornitore di soluzioni vocali e linguistiche per aziende e privati di tutto il mondo. Le sue tecnologie ed applicazioni e i servizi erogati migliorano l'uso dei prodotti, trasformando la modalità di interazione delle persone con i dispositivi e i sistemi che utilizzano. Ogni giorno milioni di utenti e migliaia di aziende adoperano le affermate applicazioni di Nuance. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web http://www.nuance.com/

Informazioni sui marchi: Nuance e il logo Nuance sono marchi, marchi registrati o brand di Nuance Communications, Inc. o delle società affiliate negli Stati Uniti e/o in altri paesi. Tutti gli altri nomi di società e prodotti sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Comunicati stampa:

   Italia
Comunicati stampa

Choose your country.