Navigation Content

PaperPort

Enterprise, Professional, Standard

Supporto per PaperPort

Ricerca la Knowledge Base di Nuance:
bg-regis
Registrazione del prodotto

La registrazione online è rapida e offre numerosi vantaggi.   Qui

N.com support activation icon
Attivazione del prodotto

Processo semplice, anonimo e sicuro per garantire all'utente un software completamente funzionale.   Qui

N.com support download icon
Download

Aggiornamenti software, driver, service pack e patch.   Qui

bg-compat
Compatibilità hardware

Consultate quest'area per l'elenco aggiornato dei dispositivi certificati utilizzabili con i prodotti Nuance.   Qui

5 domande più frequenti

Contatti per il supporto

Supporto telefonico

Servizio consumatori: +39 02 696 3 3496
Lunedí-Venerdí, dall e 9:00 alle 17:00 (CET/CEST)
Per assistenza alle domande sui prodotti e sugli acquisti, attivazioni, licenze, registrazione e rimborsi, contattaci per parlare con un operatore. Per domande tecniche, contatta l'assistenza tecnica.

Supporto Tecnico: +39 02 696 3 3496
Lunedí-Venerdí, dall e 9:00 alle 17:00 (CET/CEST)
Per assistenza alla configurazione o alla risoluzione di problemi riscontrati all'utilizzo di Prodotti Nuance Desktop, contattaci per parlare con un operatore. La creazione di un account e la registrazione del prodotto sono necessari per usufruire del supporto tecnico.


Clienti Business to Business

Per i clienti e partner business-to-business di Nuance, inclusi i contratti per manutenzione e supporto, i rivenditori ed i distributori : per creare un nuovo account o accedere ad un account esistente, vi preghiamo di cliccare sul link seguente

Rete di assistenza alle imprese Nuance

Supporto internazionale necessario? Selezionare il proprio Paese nella lista seguente o selezionare il sito Nuance del proprio Paese nella lista in cima alla pagina.

   Italia
PaperPort

Choose your country.