Navigation Content

Soluzioni vocali integrate


Clienti e partner con un rapporto da azienda ad azienda con Nuance possono accedere alla rete Nuance per:

  • Inviare o aggiornare un incidente del supporto
  • Scaricare prodotti
  • Sfogliare la nostra base di conoscenze
  • Vedere le ultime diffusioni dei nostri prodotti
  • Visualizzare la nostra politica riguardo all'obsolescenza
  • Gestire i dettagli degli account individuali
     

Le soluzioni vocali integrate offrono tre (3) tipi di supporto: Supporto SDK, Supporto Premium, e Supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

1) Il Supporto SDK Nuance include:

  • Cinque (5) incidenti all'anno
  • 8,30 - 20,30 ora della costa est degli Stati Uniti, durante i giorni feriali.
  • Accesso a tutte le informazioni disponibili sul portale di supporto della Nuance Network.
  • Aggiornamenti di manutenzione (correzioni di Bug), per esempio da 3.0.4 a 3.0.5

2)Il Supporto Premium Nuance include:

  • Incidenti del supporto illimitati
  • 8,30 - 20,30 ora della costa est degli Stati Uniti, durante i giorni feriali.
  • Accesso a tutte le informazioni disponibili sul portale di supporto della Nuance Network.
  • Aggiornamenti di manutenzione (correzioni di Bug), per esempio da 3.0.4 a 3.0.5

3) Il Supporto Nuance 24 ore su 24, 7 giorni su 7, include:

  • Il Supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, estende il Supporto Nuance Premium.
  • Il Supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, permette l'accesso di emergenza all'assistenza tecnica Nuance fuori dell'orario di lavoro.
  • L'assistenza tecnica Nuance risponderà alle emergenze fuori dell'orario di lavoro entro quattro ore, a qualsiasi ora del giorno, 24 ore al giorno e 7 giorni la settimana.
  • Durante l'orario di lavoro di Nuance, l'assistenza tecnica Nuance risponderà alle emergenze entro trenta minuti.

Se siete clienti delle nostre soluzioni integrate e desiderate acquistare o rinnovare il servizio di supporto, rivolgetevi a renewals@nuance.com.

Accesso a Nuance Network

Portale del servizio da azienda ad azienda per prodotti e soluzioni enterprise

Accesso
   Italia
Soluzioni vocali integrate

Choose your country.